Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vince il Grande Fratello e poi…”. Zeudi, le malelingue già a fare ipotesi sulla ex Miss Italia

Grande Fratello Zeudi

Per molti telespettatori l’esito del Grande Fratello sembra essere socntato. Infatti, Zeudi è data come vincitrice del reality show, soprattutto alla luce dell’ultima notizia, visto che la modella è diventata terza finalista nella serata del 10 marzo. Ma le malelingue hanno già parlato e ipotizzato cosa possa succedere in seguito alla sua vittoria.

Ovviamente Zeudi farà gli scongiuri, ma parte del pubblico del Grande Fratello che non sopporta la sua presenza ha fatto una previsione sul futuro della ragazza. Data come favorita per la vittoria, per la Di Palma poi potrebbero esserci difficoltà non da poco stando a quanto emerso sul web.

Leggi anche: “Una caduta impressionante”. Grande Fratello, perché per Chiara è finita malissimo

Grande Fratello Zeudi


Grande Fratello, la voce su Zeudi: “Vince, ma poi brutta fine…”

Chi vede Zeudi negativamente ha detto la sua su quanto possa accadere al Grande Fratello. Il 31 marzo, giorno della finale, potrebbe esserci il suo trionfo. Ma c’è chi è convinto che il successo durerebbe poco, infatti è stato fatto un paragone con un’altra ex concorrente del programma Mediaset.

Grande Fratello Zeudi

Un’utente di X, a proposito di Zeudi e del Grande Fratello, ha quindi scritto: “Zeudi Di Palma purtroppo vincerà il Grande Fratello, ma vi dico che farà la stessa fine di Jessica Selassiè“, in riferimento ad un successo non esaltante dell’ex vincitrice della trasmissione in onda su Canale 5.

Jessica Selassiè ha vinto il GF Vip nel 2022, ma in seguito non è riuscita ad irrompere definitivamente nel mondo dello spettacolo e della tv. E c’è chi è convinto che pure per Zeudi non ci sarà un grande successo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure