Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una caduta impressionante”. Grande Fratello, perché per Chiara è finita malissimo

Grande Fratello Chiara

Momento bruttissimo per Chiara al Grande Fratello, infatti la scoperta fatta durante la puntata ha rappresentato una vera umiliazione per lei. Una notizia incredibile, anche se c’è un motivo dietro il raggiungimento di un risultato che definire scarso è pure riduttivo. La sua speranza è che qualcosa possa cambiare fino a giovedì 13 marzo, ma per ora deve accettare questa situazione.

Infatti, Chiara ha ottenuto un dato veramente scoraggiante al Grande Fratello. Non si poteva aspettare di colare così tanto a picco, invece il peggiore degli incubi si è materializzato. Vediamo per quale ragione c’è stata una sorta di umiliazione per la Cainelli nelle scorse ore.

Leggi anche: “Zeudi in finale, tutta colpa sua”. Grande Fratello, il clamoroso errore di Helena

Grande Fratello Chiara


Grande Fratello, umiliazione per Chiara: cosa è successo nelle scorse ore

Nella serata del 10 marzo c’è stata la proclamazione della terza finalista e a prevalere in maniera clamorosa è stata Zeudi col 49,2% dei voti. Ma a fare rumore è stata anche e soprattutto la percentuale raggiunta da Chiara, che ha sorpreso tutti i telespettatori del Grande Fratello.

Grande Fratello Chiara

Chi ha avuto meno voti è stata proprio Chiara, che ha accumulato solamente lo 0,95%. Questo dato così basso sarebbe legato al mancato supporto dei fandom Shailenzo e Zelena, infatti questi ultimi hanno dovuto votare rispettivamente Shaila e Zeudi e non hanno potuto sostenere la Cainelli.

Nel prossimo televoto del Grande Fratello Chiara è a rischio eliminazione assieme a Stefania e Helena, quindi in questo caso la Cainelli potrebbe ottenere nuovamente sostegno dagli Shailenzo e dalle Zelena.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure