Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
veronica matteo dopo ued insieme primo weekend

Veronica e Matteo giorni dopo la scelta a UeD: ora c’è la “prova”

Veronica Matteo dopo UeD, c’era tanta attesa da parte dei fan e ora la loro curiosità è stata saziata. Tronista e corteggiatore hanno chiuso la stagione 2021/22 del programma di Maria De Filippi. La scelta era praticamente scontata, perché il legame con il corteggiatore veneto è parso molto forte sin dall’inizio, anche se l’altro, Andrea, per un po’ l’ha fatta dubitare.

La scorsa settimana, dunque, Veronica è uscita dallo studio mano nella mano. Ma in questi giorni, dopo la fine del dating show, il pubblico ha iniziato a farsi domande. Perché Veronica e Matteo non si sono mostrati insieme dopo la scelta a UeD? Zero post e qualcuno ha iniziato a dubitare che ci fossero già i primi problemi.


Veronica Matteo dopo UeD: la prova che tutti aspettavano

Ma nessuna crisi tra Veronica e Matteo dopo UeD. Finalmente è arrivata la prova che tutti aspettavano: su Instagram foto e video del primo weekend insieme. La coppia ha festeggiato il compleanno di lei a Ferrara, a Bagno ristorante Le Piramidi con una festa total white. Ci sono già state le presentazioni in famiglia?

“Blessed”, la didascalia del post in cui Veronica e Matteo si fanno vedere insieme, più complici che mai. Ma in realtà, immagini a parte, grande affiatamento era merso anche nelle prime dichiarazioni rilasciate dall’ex corteggiatore a UeD Magazine, che aveva parlato di grande sintonia. “Abbiamo una complicità rara che, in passato, ero riuscito a trovare solo con il tempo ma che con lei è scattata subito”, ha detto Matteo della tronista.

veronica matteo dopo ued insieme primo weekend
veronica matteo dopo ued insieme primo weekend

E ancora: “Sto scoprendo in Veronica una ragazza molto dolce, che sa dare davvero tanto all’altro. E poi è una donna energica, divertente…”. Anche Veronica si è subito detta felice: ”Matteo ha un cuore d’oro, sincero. É un ragazzo sensibile, buono, educato e riesce a farmi sentire una principessa anche non facendo niente di particolare, semplicemente vivendo la quotidianità insieme”.

“Io con lei…”. Veronica Rimondi, sorpresa inattesa da Andrea Della Cioppa dopo la non scelta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004