Vera Gemma, la scoperta all’Isola dei Famosi 2021 la lascia a bocca aperta

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda, Vera Gemma è stata raggiunta da Myrea Stabile, che ha perso il televoto contro Awed. Entrambe si trovano ora su Playa Esperanza. Distanti dagli altri naufraghi, che nel frattempo sono stati raggiunti anche da Fariba, Ubaldo e Brando Giorgi, ex abitanti di Parasite Island. Nelle ultime ore Vera ha fatto una scoperta che l’ha lasciata di sasso.

Ha saputo da Miryea che Awed, che ricordiamo si era isolato dal resto dei concorrenti proprio con la Gemma, ha chiesto scusa al gruppo e si è detto pentito del suo comportamento. “Non era triste che ero uscita io?”, ha domandato Vera a Miryea. Quest’ultima le ha quindi raccontato che sì, sulle prime Awed è apparso molto provato dalla sua ‘eliminazione’. (Continua a leggere dopo la foto)


“All’inizio sì, ha pianto come un disperato, poi ha chiesto scusa a tutti e ha fatto pace anche con Gilles Rocca e quindi adesso sono tutti insieme”, ha confidato la Stabile alla sua nuova compagna d’avventura. Che è rimasta scioccata: Vera non capisce il passo indietro di Awed dato che si è sempre comportato come sentiva di fare in quel momento. (Continua a leggere dopo la foto)

Quindi, in confessionale, Vera ha espresso le sue perplessità sul pentimento del suo amico e un tempo alleato: “Tornando indietro avrei sicuramente azzerato tutto, quindi da una parte lo capisco. Lui si è comportato come si sentiva in quel momento. Abbiamo fatto delle accuse forti, ma io le penso. Credo ancora che Francesca Lodo non abbia dimostrato di avere una grande personalità. Così come penso che Gilles ha un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono lo penso”. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
E ancora: “Poi ho avuto necessità di isolarmi un po’ co Awed, ma questo non l’ha danneggiato perché è rimasto. Mi sono presa tutte le responsabilità, anzi sono stata coraggiosa. Forse è meglio far finta di andare d’accordo con tutti così non ti nomina mai nessuno”. Quindi ha concluso dicendo che probabilmente anche lei avrebbe azzerato tutto, ma non avrebbe mai chiesto scusa: “Io mai avrei chiesto scusa a tutti, avrei detto: ‘Ragazzi azzeriamo, ricominciamo’. Ma pentita, scusa, no. Gli auguro il meglio però non lo so se ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito”.

“Non ci posso credere”. Lacrime all’Isola dei famosi. Drusilla Gucci non se lo aspettava e scoppia a piangere