Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma stai bene?”. La vita in diretta estate, Andrea Delogu in apprensione per il collega: cosa è successo

Sempre utile e interessante La vita in diretta Estate che prosegue il racconto della pericolosa risalita dei dati relativi alla situazione epidemiologica del Paese. Andrea Delogu e Marcello Masi, per approfondire la conoscenza del fenomeno attraverso esperimenti in studio, hanno potuto servirsi ancora una volta dell’intervento di Valerio Rossi Albertini, fisico e accademico italiano, specializzato in metodi di indagine teorici e sperimentali.

Proprio lui, mentre illustrava ai telespettatori di Rai1 il modo in cui le particelle del virus possono viaggiare invisibili nell’atmosfera, si è mostrato con una vistosa fasciatura alla mano sinistra. Per questo Andrea Delogu ha ritenuto opportuno fare un chiarimento: “Una piccola parentesi: tantissime persone hanno scritto ai social de La vita in diretta Estate chiedendo che cosa ti eri fatto alla mano. Un piccolo incidente, sta benissimo. Vero Valerio?”. (Continua a leggere dopo la foto)


La Delogu dunque, come già anticipato, ha ritenuto opportuno, nella puntata di oggi de La vita in diretta Estate, chiarire le condizioni di salute del Prof. Valerio Rossi Albertini. La conduttrice ha voluto rassicurare i tanti telespettatori che stavano tempestando i social della trasmissione con domande sull’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo stesso scienziato è poi intervenuto per fugare ogni dubbio residuo:”Ringrazio tutti quanti per l’interessamento: un piccolo infortunio ma senza alcuna conseguenza. Tutto bene quel che finisce bene. A volte la vita degli accademici non è così priva di emozioni come si potrebbe credere. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Di recente, Andrea Delogu aveva fatto, sempre in diretta, una confessione sul marito. Nella puntata de La vita in diretta Estate di oggi, invece, la conduttrice ha voluto chiarire le condizioni del Prof. Valerio Rossi Albertini dopo che quest’ultimo si era espresso circa le modalità della trasmissione del virus. Anche Marcello Masi è intervenuto sulla questione ricordando che:”Aumentano ancora i positivi e i controlli”.

Ti potrebbe anche interessare: Il Paradiso delle Signore, l’indiscrezione-bomba sul futuro della contessa: “Cosa farà Adelaide…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004