Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Urla e insulti” Grande Fratello, da fuori gliene gridano di tutti i colori. E lui reagisce male

Grande Fratello Concorrente Gesto Insulti

Clamoroso avvenimento al Grande Fratello, con un concorrente protagonista di un gesto insolito. Fuori dalla casa sono arrivati infatti degli insulti nei confronti di questo gieffino, il quale non è rimasto indifferente e ha deciso di fare qualcosa che ha lasciato di stucco tutti. Beatrice comunque si è subito preoccupata, visto che lui rischierebbe di subire delle conseguenze.

Ma nonostante l’avvertimento, questo volto del Grande Fratello ha compiuto qualcosa che resterà nella mente del pubblico. Il concorrente in questione ha compiuto un gesto in risposta agli insulti subiti. Alla fine c’è chi ha riso per quanto fatto dall’uomo, ma ripetiamo che la Luzzi è sembrata essere invece un po’ in ansia perché la regia potrebbe intervenire.

Leggi anche: “Non farlo più”. Grande Fratello, Perla mette in guardia Varrese. “Altrimenti sai cosa succede…”

Grande Fratello Concorrente Gesto Insulti


Grande Fratello, concorrente prende megafono: il gesto in risposta agli insulti

Alcune persone fuori dal Grande Fratello hanno iniziato ad offendere il concorrente, anche se non si è sentito bene cosa gli abbiano detto. A quel punto c’è stato il gesto ‘choc’ del gieffino, che replicando a quegli insulti ha preso il megafono e a sua volta ha proferito delle frasi contro questa gente che non lo sopporta. Bea lo ha messo in guardia, ma lui ha continuato ugualmente a farsi sentire.

Grande Fratello Concorrente Gesto Insulti

A compiere questo è stato Sergio D’Ottavi, che dopo aver preso il megafono dal salone è uscito in giardino e ha iniziato ad urlare: “Ah cornuti“, “Ce sarai“, “A riprovace“. Ovviamente l’ha messa sul ridere, non è parso veramente arrabbiato. Però Beatrice si è rivolta così all’amico: “Guarda che ti sgridano, eh“. E sul web la reazione degli utenti è stata a favore del gieffino.

Gli utenti di X hanno commentato: “Sergio è proprio un mito, volo!”, “Sergio mi dà vibes di Patrick Pugliese”, “Lo amo”, “Non so che insulti hanno urlato e non so a chi erano riferiti, però lui ha risposto ahahaha”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004