Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip 7 Edoardo Donnamaria

“Edoardo, ascolta questa”. GF Vip 7, urla per Donnamaria dall’esterno: “Ti abbiamo avvisato”

Colpo di scena al GF Vip 7 su Edoardo Donnamaria. Anzi, potremmo dire fuori dal reality show visto che si sono potute udire delle grida indirizzate al volto di Forum e che hanno coinvolto un suo coinquilini. Parole inequivocabili, subito comprese dal ‘fidanzato’ di Antonella Fiordelisi, sebbene Micol Incorvaia inizialmente avesse capito ben altro. Tra l’altro, colui che è stato nominato da questa voce all’esterno della casa era proprio al fianco di Donnamaria quando i vipponi hanno ascoltato tutto.

A pochi giorni dall’arrivo del Natale, il GF Vip 7 è stato scosso da questo messaggio nei confronti di Edoardo Donnamaria, che assomiglia molto ad un vero e proprio avvertimento affinché possa capire quale sia il problema di fondo e sfuggirci così il prima possibile. Dovrebbe infatti mettere da parte una persona che condivide con lui l’esperienza televisiva, stando almeno a queste considerazioni del telespettatore che ha deciso di posizionarsi a ridosso della casa per fare un annuncio a voce alta.

Leggi anche: “Chi c’è dietro”. GF Vip: Donnamaria e Antonella, il sospetto fuori dalla casa: “Ora si spiega”

GF Vip 7 Edoardo Donnamaria


GF Vip 7, urla fuori dalla casa per Edoardo Donnamaria

L’episodio che ha riguardato il concorrente del GF Vip 7 ha lasciato inizialmente interdetto Edoardo Donnamaria, che si è concentrato per udire meglio quelle parole dette fuori dalla casa più spiata d’Italia. Micol Incorvaia aveva compreso i nomi Alberto ed Edoardo, ma invece non era esattamente così. Donnamaria, una volta compreso il contenuto del messaggio dedicato a lui, ha comunque avuto una reazione non infastidita ma ha voluto scherzarci su anche con l’altro vippone nominato da questa voce.

GF Vip 7 Edoardo Donnamaria

Questo quanto detto dalla voce fuori dal campo ad Edoardo Donnamaria: “Edo, stai attento a Edoardo Tavassi“, in riferimento al compagno di avventura. E Donnamaria si è rivolto al fratello di Guendalina, dicendo in modo scherzoso: “Fratè, stai attento te, che se usciamo di qui ti ammazzo di botte”. E l’utente che ha caricato in rete il filmato ha commentato: “Mi pis*** per come loro ironizzano su questa raccomandazione dei fan dei Donnacrisi”. E subito dopo sono apparsi altri tweet di diversi internauti.

Questi gli altri pareri degli utenti: “Eppure Edo D. non mi convince per niente”, “Tu pensa come stanno ste qua, ma che ca*** guardano?”, “Mi ricordano un po’ i Gregorelli”, “In effetti poco credibile, lo mettono in guardia da Tavassi che è uno dei pochi che lo fa stare sereno. Ridicoli”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004