Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, il motivo dello stop anticipato: “Scelta di Maria De Filippi, ecco perché”

Come tanti programmi sia Mediaset che Rai, la sospensione per via dell’emergenza sanitaria di coronavirus ha investito anche Uomini e Donne. Impossibile date le circostanze e le direttive del governo che impediscono gli assembramenti e la presenza di un alto numero di persone all’interno di uno spazio chiuso come può essere uno studio televisivo, proseguire con le registrazioni, dunque l’annuncio dello stop che riguarda tanto il trono over quanto il trono classico.

Dal 23 marzo in poi, fino a data da destinarsi, lo show di Maria De Filippi verrà sostituito da una programmazione alternativa, quindi non verranno riproposte repliche. Canale 5 trasmetterà una serie di film come Secret millionaire, Inga Lindstrom, Pure Country, Rosamunde Pilcher, Disegno d’Amore, si è saputo già nei giorni scorsi. Ma stando al comunicato di Mediaset Uomini e Donne sarebbe dovuto andare regolarmente in onda fino a venerdì 20 marzo. (Continua dopo la foto)


Lunedì 16 marzo alle ore 14,45, però, la brutta sorpresa per i fan di Uomini e Donne: il programma non è stato trasmesso. Motivo? Pare che sia legato ad una scelta dell’ultimo minuto della conduttrice che, per solidarietà a Paolo Bonolis avrebbe deciso di mandare in pausa in anticipo la sua trasmissione. Un passo indietro: Bonolis si era detto incredulo per lo stop del suo Avanti un altro nonostante fosse un programma già registrato. (Continua dopo la foto)

“La pausa era ufficialmente prevista a partire da lunedì prossimo – si legge sul sito di Davide Maggio, eppure già oggi (lunedì, ndr) Uomini e Donne non è andato in onda, sostituito da un tv movie. Perché? Il motivo è presto detto: la mancata messa in onda delle ultime registrazioni di Uomini e Donne è una scelta di Maria De Filippi”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“La conduttrice pare abbia deciso di stoppare anzitempo il dating show di Canale 5 per solidarietà nei confronti di Paolo Bonolis – continua Maggio -, che ieri aveva polemizzato con l’azienda per la decisione di interrompere Avanti un Altro malgrado le puntate fossero già registrate. Uno stop motivato ufficialmente da questioni “organizzative” ma che, come avevamo supposto ieri, sembrano nascondere logiche commerciali pubblicitarie, sempre legate al Coronavirus. Le puntate inedite di Uomini e Donne potrebbero essere rilasciate su Witty TV, la piattaforma streaming di Fascino”.

Lara Zorzetto di Temptation Island è incinta: chi è il fidanzato (e futuro papà)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004