Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne Ida Platano Riccardo Guarnieri

“Ci prendendo in giro”. UeD, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: un biglietto li incastra

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: secondo quanto raccontano le ultime anticipazioni infatti la coppia è stata di nuovo a protagonista di una lite al centro dello studio. Un atteggiamento che inizia a stancare il pubblico e non solo. Sui social si moltiplicano infatti i commenti di accusa nei confronti della coppia, accuse in cui entra anche la produzione. “Maria e Gianni basta con Ida, avete rotto le palle. Una volta che Riccardo resta in silenzio dovete rompere con le domande. È un teatrino pessimo”.


E rincara la dose un’altra utente sulla pagina instagram ufficiale del programma. “A Ida quando non gli piace qualcuno mette in mezzo Riccardo. Come ho sempre detto e’ lei che continua a tornarci su ma lo fa soltanto per sbolognare qualcuno. Lei comunque sta in una botte di ferro perché ha Gianni, Maria e Armando che la difendono sempre!”. Nei giorni scorsi anche un’ex dama del programma aveva usato parole molto dure.

Leggi anche: “Ma avete bevuto?”. UeD, Maria De Filippi senza parole davanti a quella scena in studio

Uomini e Donne Ida Platano Riccardo Guarnieri


Uomini e Donne, scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: rivolta social


Era stata Veronica Ursida nel corso di un’intervista a Tuttotv: “A Ida non credo più, nella scorsa edizione era innamorata di quattro, era disperata, doveva uscire come coppia, non uscire come coppia, neanche lei sa nulla. Vuole fare un po’ la Gemma di turno, ma in maniera più giovanile, diciamo così”. Sul cavaliere tarantino ammette che si era ricreduta, per poi fare di nuovo un passo indietro.

Uomini e Donne Ida Platano Riccardo Guarnieri


“Penso comunque che stia con una dipendenza affettiva nei confronti di Ida. Stare entrambi nella stessa trasmissione non fa bene a nessuno dei due, soprattutto a lui. Secondo me Ida ormai ci marcia solo sulla situazione, lei non è reale”. E qualcosa che non funziona (e che solleva dubbi) c’è. Dopo la scenata di gelosia ad Ida, sempre più vicina ad Alessandro, la dama ha colto la palla al balzo per incastrare Riccardo.

Uomini e Donne Ida Platano Riccardo Guarnieri


Ida ha chiesto a Riccardo di scrivere su un biglietto che la ama, in modo da avere una prova concreta di tutte le sue dichiarazioni fatte nelle puntate precedenti. Peccato che Guarnieri non abbia accettato, mandando in confusione la povera Platano. Ne è seguita l’ennesima discussione. E sui social sono piovute critiche sull’atteggiamento altalenante di entrambi con chiede a Maria De Filippi di prendere una decisione di allontanarli dallo studio.

“Mi fai schifo”. Sedotta e poi umiliata davanti a tutto lo studio UeD: Roberta Di Padua sconvolta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004