“Succederà domani in studio!”. Tutto confermato a UeD, il momento tanto atteso dal pubblico è arrivato

Un annuncio meraviglioso quello di ‘Uomini e Donne’, che milioni di telespettatori stavano attendendo da giorni. Sul web in tanti chiedevano quando si sarebbe verificato questo evento e la produzione ha tolto ogni dubbio con un post pubblicato sul social network Instagram. Sul profilo ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi è stato annunciato un avvenimento attesissimo, che si materializzerà nella giornata di venerdì 19 febbraio. Sono tutti pronti a gustarsi la scena.

Ricordiamo che Davide Donadei ha fatto la sua scelta, uscendo dalla trasmissione con Chiara Rabbi. Inoltre, si sono susseguiti diversi momenti di alta tensione tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato e anche ovviamente tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ma stavolta si assisterà unicamente ad un momento bellissimo, privo di litigi, ma che comunque regalerà sia sorrisi che lacrime. Il pubblico da casa non vede l’ora di sedersi sulla poltrona e gustarsi tutto quello che sarà mandato in onda. (Continua dopo la foto)


Ebbene sì, il fatidico momento è arrivato: dalle ore 14.45 del 19 febbraio vedremo la scelta operata dalla tronista Sophie Codegoni, che emozionerà il parterre di ‘Uomini e Donne’ e le persone da casa. Secondo quanto è uscito fuori dalle anticipazioni, tra Matteo e Giorgio ha scelto il primo con il secondo che sicuramente ci resterà molto male. Non resta che attendere qualche ora e poi tutti i dettagli saranno pubblici. La giovanissima tronista è una delle più amate dai telespettatori. (Continua dopo la foto)

Il profilo Instagram di ‘Uomini e Donne’ ha dunque scritto: “Sophie, la scelta. Domani 14.45”, con la foto dei tre protagonisti. Questi i principali commenti dei follower: “Sophie e Matteo splendidi”, “Questo però è stato il trono più noioso di sempre”, “Sono felicissima che abbia scelto Matteo”, “Non vediamo l’ora di vederla”. Altri hanno aggiunto: “Sceglierà Matteo, ma è stato un trono orribile”, “Sono pronta per domani, felice per Matteo”, “Finalmente possiamo guardare la scelta”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Pare che alla scelta Sophie sia dunque arrivata con un abito dorato imperniato dalle pailettes, mentre i due giovani hanno indossato uno smoking. Ad osservare tutto anche Davide Donadei e la sua neo fidanzata Chiara Rabbi. Nonostante in passato Sophie Codegoni abbia avuto qualche dubbio su Matteo, ha capito che il suo cuore batteva solo per lui. Quindi, sono state messe da parte le ultime incertezze e la tronista ha scelto lui.

“Oddio, ma davvero?”. Raid aereo sulla casa del GF Vip. Tutti ammutoliti davanti allo strano messaggio