Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Gloria Nicoletti

“Né Ida né Roberta”. UeD, Riccardo Guarnieri a sorpresa: tra tutte le dame sceglie lei

Uomini e Donne, show di Riccardo Guarnieri: il cavaliere tarantino si sente di nuovo con una ex dama del programma, a dirlo è proprio lui; si tratta di Gloria Nicoletti, conosciuta in studio meno di un anno fa. Una storia che sembrava poter decollare salvo poi un clamoroso passo indietro di Riccardo con reazione scomposta dei lei che non aveva usato mezzi termini. “Sono scioccata, sinceramente. La decisione di Riccardo è stata un fulmine a ciel sereno”.


“La mattina prima della registrazione mi ha persino mandato un sms per darmi il buongiorno! Avrei preferito non avere questa sorpresa, una telefonata non gli sarebbe costata nulla e mi avrebbe risparmiato una doccia fredda… Ma è per questo che ho pianto in studio: mi ha colto alla sprovvista”. E ancora: “Anche perché da parte mia l’interesse è forte, Riccardo mi ha colpita sin dal primo momento ed è innegabile che io ci sia rimasta un po’ male. Anche da pare sua c’era attrazione, infatti il mio sospetto è che lui si sia fermato perché la passione che sentiamo fa quasi passare in secondo piano la conoscenza”.

Leggi anche: Via dallo studio di UeD in lacrime: Ida Platano, cosa è successo dietro le quinte

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Gloria Nicoletti


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ci riprova con Gloria Nicoletti


La storia tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti insomma era finita prima di iniziare. Ma ora Riccardo non sembra più convinto di fare la scelta giusta. La bomba è scoppiata mentre in studio si parlava della storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza che sta proseguendo tra i vari dubbi generali manifestati anche da altri protagonisti del dating show.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Gloria Nicoletti


La Platano torna a discutere con Roberta la quale sprona Alessandro ad aprire gli occhi, convinta che tra Ida e Riccardo ci sia ancora un sentimento. Nel corso della puntata, fanno vedere un filmato tra la Di Padua e Riccardo che dietro le quinte sparlano di Alessandro e di Ida. Poi la bomba: Riccardo ammette poi di essersi sentito con Gloria Nicoletti scatenando un putiferio.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri Gloria Nicoletti


Già mesi fa il cavaliere tarantino si era detto pentito della sua scelta di chiudere con Gloria confessando poi: “Sono stato troppo frettoloso”. Si era giustificato però, con il fatto di aver avuto paura nel momento in cui lui si è accorto che Gloria era molto presa dalla loro conoscenza.

“Ci prendendo in giro”. UeD, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: un biglietto li incastra


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004