“I love you”. Proposta di matrimonio a UeD, lo studio esplode di gioia. Dopo il lutto, la felicità

Il successo di Uomini e Donne non è dovuto solo alle capacità di Marie De Filippi. Che la regina degli ascolti sappia far emergere dai suoi ospiti, dai partecipanti alle sue trasmissioni, emozioni e stati d’animo molto intimi è cosa arcinota. Certo, alcuni personaggi, di cui non faremo mai i nomi, sfruttano la tv e i sentimenti – propri e altrui – solo per un unico scopo: la fama, i soldi, il successo. A qualsiasi costo.

Ma la verità è che il dating show di Canale 5 genera empatia e stupore per gli imprevisti, i colpi di scena, le cadute e i tentativi a volte disperati di conquistare una dama, un cavaliere. Insomma è l’amore, signore e signori e non ce n’è per nessuno. L’ultima puntata di martedì 13 aprile lo ha dimostrato, ancora una volta, anche se non c’era bisogno. Di fronte al pubblico siedono Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta. La coppia si è formata nel 2019. (Continua a leggere dopo la foto)


 

L’ultima volta che ci eravamo occupati di Salvio e Luisa lo avevamo fatto per una notizia terribile, ovvero la morte della signora Silla, mamma di Calabretta. A comunicarlo era stato Luisa con un post su Instagram fatto di dolore, ma anche tanta rabbia. Proprio nei momenti difficili, però, si vede quanto è forte il legame tra due persone. E quello tra Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta è fortissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

Nell’ultima puntata Luisa e Salvio si sono scambiati messaggi romantici, ma anche qualcosa di unico ed emozionante. Prima l’ex dama afferma di essere una donna fortunata, perché al suo fianco ha un uomo che la ama e la rispetta. Poi Maria De Filippi annuncia una sorpresa per Luisa e fa entrare una scatola in studio. All’interno la 48enne di Genova trova la scritta “I love you” composta da rose rosse. Ma la sorpresa non finisce qui. (Continua a leggere dopo la foto)

Salvio parla della promessa che ha fatto il padre, anche lui venuto recentemente a mancare. A suo papà Calabretta ha promesso che avrebbe fatto felice Luisa e mentre lo dice non riesce a trattenere le lacrime. L’ex cavaliere dichiara che il miglior modo per mantenere questa promessa è sposare Luisa e l’ex dama risponde emozionata “Sì!”.

“Il mio posto è tra le sue braccia” aggiunge Luisa guardando il suo uomo negli occhi. Un momento davvero speciale che fa commuovere tutti, compresa Gemma Galgani. Dopo 2 anni di convivenza, quindi, Luisa e Salvio si sposeranno. A questo punto manca soltanto la data.

Uomini e Donne, grave lutto per la coppia del trono over: “Tanta rabbia”