“Ti stai solo parando il c***!”. Massimiliano mai così furioso a UeD per la nuova tronista Samantha

Puntata turbolenta a ‘Uomini e Donne’. Quella del 3 marzo è stata contraddistinta da momenti di tensione, a causa di alcune considerazioni di uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi a fare scalpore era stata Gemma Galgani, presentatasi in studio durante la sfilata ‘Follie d’amore’ con un vestito che inneggiava alla primavera. Da parte dei cavalieri erano giunti innumerevoli complimenti, vista la sua eleganza e bellezza nella scelta dell’abito.

Ovviamente invece Tina Cipollari era stata di tutt’altro avviso ed aveva criticato aspramente la dama piemontese, accusandola di “far perdere i sensi agli uomini”. Nella puntata andata in onda mercoledì c’è stata una protagonista che ha messo subito le cose in chiaro: non ha infatti intenzione di farsi sovrastare da nessuno e non vuole essere presa in giro. Durante questo battibecco, è intervenuta un’altra persona che ha perso decisamente le staffe ed è esplosa di rabbia. (Continua dopo la foto)


In particolare la tronista Samantha ha protestato contro alcuni corteggiatori perché non ha nessuna voglia di essere presa per i fondelli. Lei ha poi eliminato alcuni suoi pretendenti ed ha invocato delucidazioni al corteggiatore Roberto, accusato di non aver avuto molto interesse nei suoi confronti. E le giustificazioni elencate dal giovane non hanno convinto Massimiliano Mollicone, l’altro nuovo tronista della trasmissione. Ma andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo in studio. (Continua dopo la foto)

Quando Samantha ha chiesto spiegazioni, Roberto ha affermato che non ha molta voglia di scambiarsi dei messaggi perché preferisce il confronto e il dialogo personale. In studio ci sono stati pareri discordanti, infatti c’è chi ha compreso le ragioni di Roberto e chi invece come il tronista di ‘Uomini e Donne’ Massimiliano non ha voluto credere a questa bugia. Infatti, è sbottato dicendogli: “Ti stai parando il c…o”. Ritiene infatti che si stia comportando così solo per avere visibilità. (Continua dopo la foto)

Dunque, Massimiliano Mollicone è certo che il corteggiatore di Samantha stia fingendo solo per restare al suo posto e apparire ancora in televisione. Nonostante però questa situazione non proprio piacevole, la tronista ha preferito non eliminarlo bruscamente e gli ha praticamente concesso un’altra possibilità. A lei piace moltissimo il giovane, quindi spera adesso che ci sia da parte sua un cambiamento.

Nilufar Addati di UeD non ci credeva: un sogno diventato realtà. L’annuncio