Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ho altro da dirti”. Uomini e Donne, Mario e Ida alla resa dei conti: rivolta contro il cavaliere

Il trono di Ida Platano sembra andare verso l’epilogo. Quello che è successo oggi, 18 aprile, nello studio di Uomini e Donne lo lascerebbe pensare. Nelle prossime ore la dama bresciana potrebbe fare un annuncio, mentre il pubblico è in rivolta. A capitanarlo, idealmente, è Tina Cipollari. L’opinionista ha avuto toni sprezzanti nel commentare le parole di Mario Cusitore. Rivolgendosi a Ida ha detto: ““Conto sulla tua intelligenza, non credere a quello che ha detto”.

>>“Ma è malato? Non sembra più lui”. Il cantante riappare in pubblico ed è irriconoscibile: scatta l’allarme sulla sua salute

E ancora: “Non puoi credere ad uno che è scappato dallo studio e poi rientra e, ridendo sotto i baffi, ha detto mi sono innamorato di te giocandosi questa frase ad effetto. Ida ti prego, non sa cosa inventarsi”. Parole riprese anche da Gianni Sperti: “La frase è eccessiva visto quello che c’è tra di voi”.


Uomini e Donne, Mario si dichiara a Ida Platano: nessuno gli crede

“Non vi siete mai baciati, avresti potuto dire che hai una cotta e non che sei innamorato”. Nel dettaglio Mario Cusitore si è dichiarato ad Ida. Quando la tronista gli ha detto di non fidarsi di lui, Mario ha affondato il colpo: “Guardandoti negli occhi, ora ti dico che sono innamorato di te”. Una frase che ha lasciato tutti di stucco.

Una strigliata Mario di Uomini e Donne se l’è beccata anche da Gemma Galgani e Barbara De Santi. Pierpaolo invece ha ironizzato: “Maria, guardandoti negli occhi, ti dico che sono innamorato di te”. Sui social, neppure a dirlo, è scoppiato il finimondo. “Mi sono innamorato di te” cioè veramente è degno figlio della peggiore commedia napoletana: Mario Merola spostati proprio e riposa in pace”.

Quindi altri commenti di questo tenore: “Mario più falso di Giuda! Innamorato si…ma del trono e dei riflettori! Qualcuno dia uno scossone a sta donna!”. Insomma, il pubblico ha già dato la sua sentenza, ora c’è da capire cosa farà Ida Platano.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004