Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne Ida Platano

“Ho scelto”. UeD, Ida Platano senza paura: tutti spiazzati

Uomini e Donne, ancora Ida Platano sotto i riflettori: la dama ha deciso di sorprendere tutti. Nel corso dell’ultima chiacchierata in studio Alessandro Vicinanza aveva svelato che sia lui che la sua attuale fidanzata sono abbastanza “irruenti” dal punto di vista caratteriale. “Siamo tutti e due abbastanza irruenti caratterialmente”, ha detto il cavaliere di Salerno nel momento in cui gli hanno chiesto chi dei due fosse maggiormente impulsivo.


Pare che le scintille non manchino nel loro rapporto anche se al momento non rappresenterebbero un ostacolo. “Io sono gelosa se guarda con attenzione altre donne”, è stata la dichiarazione di Ida Platano a proposito della gelosia di coppia. Poi aveva aggiunto che durante la scelta a Uomini e Donne aveva avuto modo di scoprire anche degli aspetti inediti del carattere di Alessandro.

Leggi anche: “Non c’è”. UeD, clamoroso Ida Platano: la puntata con la dama protagonista salta all’ultimo

Uomini e Donne Ida Platano


Uomini e Donne, Ida Platano sempre più felice con Alessandro


“Oggi che ho la consapevolezza che lei è mia sono molto geloso, non lo faccio vedere. Lo camuffo bene”, aveva detto il cavaliere confermando la gelosia anche da parte sua. Il carattere di Ida però viene sempre fuori. E ce ne ha dato dimostrazione nelle ore scorse. “Scegli di essere forte nell’animo più che forte nel corpo”, ha scritto Ida Platano nella didascalia che ha scelto di condividere su Instagram per pubblicare questo scatto che la ritrae in bikini.

Uomini e Donne Ida Platano


Uno scatto che non è passato inosservato quello dell’ormai ex dama di Uomini e donne trono over, sempre più proiettata sul suo futuro insieme ad Alessandro Vicinanza, il cavaliere con il quale ha scelto di intraprendere una storia d’amore stabile lontana dai riflettori dello studio televisivo Mediaset. Il fatto che Ida si sia messa in bikini dimostra quanto forte sia il sostegno di Alessandro.

Uomini e Donne Ida Platano


La dama infatti di rado di mostrava in costume. Insomma, il futuro è tutto dalla parte della coppia nata nel cast della trasmissione di Maria De Filippi e a questo punto sembrerebbe proprio che Ida Platano sia riuscita a lasciarsi alle spalle le storie precedenti soprattutto quella lunga e tormentata con Riccardo Guarnieri, andata avanti per cinque anni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004