Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pronta e carica…”. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua insieme fuori da UeD. La reazione di Ida Platano

Dopo mesi di tira e molla Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno lasciato Uomini e Donne. Lo hanno fatto insieme e nel modo in cui la dama preferiva: cioè con una scelta come se fosse il trono classico e la cascata dei petali in studio. Lei ha ammesso di avere sognato una scelta particolarmente romantica. “Dopo tre anni me lo meritavo”, ha commentato la Di Padua.

Poi ha ringraziato Maria De Filippi e la redazione. “Quando arrivano i sentimenti veri devi prenderli e viverli fuori. Abbiamo avuto un percorso abbastanza lungo, di alti e bassi, a volte bassissimi. Abbiamo fatto qualche errore. Ma io l’ho sempre voluto e ho voglia di viverlo fuori da qua”. (Continua dopo la foto)


Riccardo non ha mai nascosto il sogno di diventare padre e lei non ha avuto riserve. “Credo che quando si ama la chiusura del cerchio sia avere un figlio; quindi sì, lo farei. So che Riccardo ha un grande desiderio di paternità e per egoismo non potrei mai negargli questa opportunità”. Per quanto riguarda la convivenza, non ne hanno ancora mai parlato. Per ora cercheranno di viversi nei week-end. (Continua dopo la foto)

Nel frattempo per la prima volta dopo la scelta ha parlato Ida Platano, con la quale Riccardo Guarnieri era a un passo da matrimonio. La dama è stata intervistata in esclusiva dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Ida ha preferito parlare di un suo possibile ritorno nel parterre over del dating show di Canale 5: “Ho preso in considerazione più volte questa opzione, indipendentemente dalla presenza o meno di Riccardo. Sto facendo un lavoro importante su me stessa e, appena sarò pronta e carica, chi lo sa… Magari potrei anche tornare”. Insomma la dama bresciana ha preferito non commentare la nuova coppia. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ida si sente come ogni donna che vede il suo ex, l’uomo con il quale sognava di condividere una vita, realizzare quel sogno con un’altra. Purtroppo conosco fin troppo bene questa sensazione!”, ha sottolineato Gemma Galgani, amica della Platano. “Ida è una donna forte e sensibile allo stesso tempo. La sua forza interiore l’ha dimostrata crescendo un figlio stupendo. Con la sua grande sensibilità sono convinta che supererà questo momento. Per quanto mi riguarda, le sarò vicina come sempre, cercando di infonderle quel coraggio che è già dentro di lei”.

Lutto nel cinema, addio all’attore ‘fantastico’. La moglie: “È morto facendo ciò che gli piaceva”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004