“Sceglie lei, l’altra a casa”. Giacomo spiazza pubblico e soprattutto corteggiatrice a UeD. Che non la prende bene

Originario di La Spezia, 25 anni, di lavoro fa il videomaker. Sarà lui, Giacomo Czerny, zazzera bionda e occhi d’angelo, uno dei protagonisti della puntata di giovedì 15 aprile di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi, che inizierà alle 14 e 45, vedrà il nuovo tronista al centro della scena insieme a Massimiliano Mollicone. Il 20enne di Aprilia ha avuto, come molti già sanno, un’infanzia difficile.

Di certo le difficoltà non lo hanno abbattuto, si è rimboccato le maniche e oggi frequenta l’ITIS Luigi Trafelli di Nettuno e lavora con lo zio per ragioni economiche. E non è per niente ‘choosy’, visto che fa il muratore, il barista, il cameriere, il pizzaiolo e pure qualche passarella di moda. Proprio come modello Massimiliano ha vinto il premio The Look of the Year e si è conquistato così il trono di UeD. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma il vero protagonista della puntata è Giacomo Czerny, 178 centimetri, un liceo scientifico alle spalle e tanta voglia di sfondare nel mondo del videomaking. Timido e socievole, come lui stesso si definisce, Giacomo si è ritrovato al centro di un ‘pericoloso’ triangolo con Carolina Ronca e Martina Grado. Quest’ultima ha confessato di sentirsi la ‘terza incomoda’ e così ha provocato la reazione del tronista che ha fatto una scelta secca. (Continua a leggere dopo la foto)

Giacomo Czerny ha lasciato a casa Carolina e ora vuole uscire con Martina per approfondire la sua conoscenza e capire se la cosa possa funzionare. Naturalmente, e non c’era da dubitarlo, ora Giacomo dovrà vedersela con la reazione di Carolina, a sua volta rimasta delusa e amareggiata dal comportamento dello spezzino. Insomma, come sempre ne vedremo delle belle, o delle brutte, a seconda dei punti di vista… (Continua a leggere dopo la foto)

Ovviamente ci vorrà del tempo per consentire a Giacomo Czerny di prendere la sua decisione e scegliere chi tra Martina e Carolina riuscirà a scaldargli di più il cuore. Intanto, nelle prossime puntate vedremo di nuovo Armando Incarnato che, dopo aver scelto Monalisa, è andato incontro a diverse polemiche. E ci sarà spazio anche per Luca Cenerelli che, dopo aver fatto piangere Elisabetta, vuole continuare a frequentarla. I due, ha spiegato la dama, hanno dormito insieme ma non c’è stata intimità. Almeno non ancora.

“Sì, è lei…”. Occhi d’amore a UeD, puntati su Roberta Di Padua. La dichiarazione all’improvviso