“Ma cosa ti è successo?!”. Gemma Galgani, pianto a dirotto a Uomini e Donne per il cavaliere

Momento delicato a Uomini e Donne per Gemma Galgani. La dama torinese è ferita per il fatto che il cavaliere Riccardo non abbia provato nulla per lei durante la loro esterna e per le attenzioni che lui ha rivolto ad un’altra dama del Trono Over. Per Gemma si tratta di un’altra delusione in quanto pensava e sperava di conoscere meglio Riccardo.

Nonostante i due siano usciti in esterna, da parte del cavaliere non è scattata la scintilla. Non solo: Gemma ha anche scoperto che Riccardo è interessato ad Isabella, e dopo la puntata c’è stato un duro confronto tra i due protagonisti del Trono Over. Da un lato Gemma ha rimproverato Riccardo per il suo comportamento, dall’altro Isabella ha fatto notare al cavaliere che sarebbe stato opportuno avere più premura nei confronti della dama torinese. (Continua dopo la foto)


Maria De Filippi conferma a Riccardo che la torinese non lo vede come un amico, e manda in onda il consueto sfogo della Galgani che piange a dirotto dopo il rifiuto del cavaliere. “Tu sei arrivato in esterna dopo una settimana di tanti messaggi che facevano intendere altro. Mi hai abbracciato in modo caloroso per poi dirmi che è cambiato qualcosa durante il nostro incontro. Cosa è successo che ti ha fatto cambiare idea? Mi sono sentita presa in giro”, ha commentato la Galgani. (Continua dopo la foto)

Dal canto suo Riccardo ha continuato a ribadire di non aver mai dato modo di pensare che ci sarebbe stata una relazione tra lui e Gemma, ma la dama non molla la presa nonostante la De Filippi faccia intendere che Riccardo non ha sbagliato nulla. A questo punto nella discussione si inserisce Isabella, che fa notare come Gemma sia un ‘personaggio’ e che spesso gli uomini si interessano a lei solamente per questo. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La nuova dama ha parlato in modo pacato, ma si è fatta ben comprendere: ha discolpato Riccardo, insinuando che lui abbia parlato con la Galgani di amicizia per uscire in modo elegante da una situazione di imbarazzo, e che non si può cambiare il sentimento di un’altra persona. In studio, si riapre il discorso su Gemma e sulle sue illusioni e a difenderla c’è Nicola Vivarelli. Tuttavia, nel discorso, si è intromesso Armando Incarnato puntando il dito contro Nicola e gli altri cavalieri che, corteggiando Gemma, hanno conquistato popolarità. La discussione infiamma lo studio e si conclude con un ballo tra la Galgani e Nicola.

Gianni Morandi, finalmente la bella notizia. Dimesso dall’ospedale dopo un mese: le sue condizioni