Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quello che ti meriti”. UeD, Federico Nicotera choc: il trono finisce nel peggiore dei modi

Uomini e Donne Federico Nicotera

Uomini e Donne, la scelta di Federico Nicotera si avvicina ma non tutto potrebbe andare secondo i programmi. Nella puntata andata in onda oggi intanto c’è stato un nuovo confronto con il pubblico che si è spaccato di nuovo tra i sostenitori di Alice e quelli di Carola. Scrive un’utente sulla pagina sociale ufficial del programma: “Alice è la peggiore corteggiatrice passata da uomini e donne. La più paravento e indisponente tra tutte”.


“Ha cambiato 27 personalità in base all’aria che tirava, ha la capacità di allisciarsi la gente con quell’atteggiamento da Maria Goretti che nasconde una cattiveria e un’invidia che solo una donna disperata può avere. La capacità di stare zitti, di non infierire e di essere solidale con un’altra donna che oggettivamente ha ragione non è da tutte, è solo per le persone intelligenti”.

Leggi anche: “Sei il mio scarto”. UeD, Riccardo Guarnieri tocca il fondo: insulti choc a Ida Platano

Uomini e Donne Federico Nicotera


Uomini e Donne: “Federico Nicotera prenderà una legnata”


“Aimè l’intelligenza non si misura dalla quantità di pietà e pena che fanno scaturire i discorsi che fai ma dall’apertura mentale che possiedi che non ha nulla a che fare con lei”. E messaggi duri ci sono anche per Carola: “Sei solo una codarda. Arrivi a fine percorso e te ne vai, non ti è mai piaciuto è interessato. Hai accampato ottomila scuse per discuterci per 6 mesi!”.

Uomini e Donne Federico Nicotera


E ancora: “Hai fatto passare Federico come un mostro per uscirne tu pulita! Sai solo piangere e fai passare il messaggio che Federico ti ha massacrata e uccisa! Sei penosa!”. Intanto l’ex corteggiatrice Martina Grado manda un messaggio a Federico Nicotera. “Sta tirando troppo la corda, ha fatto giochini dei balli con entrambe”.

Uomini e Donne Federico Nicotera


Poi l’attacco ancora più duro: “Prenderà una legnata atomica perché credo sia stato eccessivamente egoista, se lo fosse stato un po’ meno probabilmente non sarebbero arrivate a questi limiti. Queste due povere ragazze sono esauste e sfinite. Le loro esplosioni sono tutte lecite”. Staremo a vedere cosa succederà.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004