Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ha tradita con lei”. UeD, Federico Nicotera e Carola: fuori i veri motivi della rottura

federico-nicotera

Uomini e Donne, nelle ore scorse Federico Nicotera ha annunciato ufficialmente la sua separazione da Carola Viola; eppure qualcosa non tornata tanto, spuntano prove e una domanda: Federico ha tradito Carola? L’ex tronista, come detto, nelle ore scorse si è lasciato andare ad una lunga dichiarazione. “Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato o tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza”.

>“Fatemi dire una cosa su Amadeus”. Alberto Angela parla e scoppia il caos nel mondo della tv

“Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti”. Quindi il comunicato prosegue.

Uomini e Donne Federico Nicotera ha tradito Carola


Uomini e Donne, Federico Nicotera ha tradito Carola?

“Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo”. Parole che no sembrano convincere tutti, sulla sua pagina social sono piovuti attacchi, con tanto di nomi e cognomi, e retroscena sul comportamento che Federico avrebbe avuto con Carola. > “La notizia più bella”. Giulia Stabile, torna il sorriso dopo l’addio a Sangiovanni

Uomini e Donne Federico Nicotera ha tradito Carola

Si legge come: “È uscito il nome e cognome della ragazza con qui hai tradito Carola. Tu uomo non lo sei mai stato e mai lo sarai. Nicole Bianchi giusto una così puoi avere Carola mettiti con uno al tuo livello e lascia stare questo cialtrone da due spicci”. La bomba ha immediatamente scatenato i fan e fatto partire un diluvio di commenti, la maggiore parte dei quali contro Nicotera. >“Non avete capito niente”. UeD, Carola all’attacco: dopo l’addio a Federico smonta tutte le accuse

Uomini e Donne Federico Nicotera ha tradito Carola

“Ma voi veramente sperate che uno così torna con Carola? Per colpa sua quella ragazza sta subendo bullismo, non può più uscire di casa tra un po’che le persone per strada la insultano, ieri era a un compleanno e un cameriere che dovrebbe fare il suo lavoro l’ha aggredita e tutto questo per colpa di Federico”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004