Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La notizia più bella”. Giulia Stabile, torna il sorriso dopo l’addio a Sangiovanni

giulia-stabile

Sono giorni complicati per Giulia Stabile, la ballerina e vincitrice dell’edizione di Amici 20 si è da poco detta addio con Sangiovanni, il cantante con il quale ha costruito una storia d’amore lunga due anni e conosciuto proprio dentro la scuola di Maria De Filippi. Un addio che forse era meno imprevisto di quanto si potesse pensare, nelle ultime settimane infatti si sono rincorse le voci di rottura, voci smentite fino a quando non è stato più possibile farlo. A rompere il silenzio era stata lei.

>“L’ha tradita con lei”. UeD, Federico Nicotera e Carola: fuori i veri motivi della rottura

La ballerina aveva allarmato i suoi fan con una Instagram story in cui aveva scritto: “Sì lo so che i fan sono preoccupati per le cose che hanno letto su me e Sangiovanni. Cosa dico loro? Lui per me resterà sempre il mio primo amore”. Alla base della rottura tra Giulia Stabile e Sangiovanni nessun terzo incomodo, come qualche settimana fa si era vociferato, ma semplicemente una diversa visione del futuro e dei progetti anche lavorativi.

>> “Ma cosa le fanno?”. Chiara Ferragni, su di lei mani misteriose al concerto di Fedez: chi era


Giulia Stabile, l’ex Amici ballerà al concerto Love Mi di Fedez

Ora Sangiovanni è pronto a volare in Giappone, dopo il lancio del suo nuovo singolo insieme a Mr Rain, dopo essere tornato da poco in Italia dopo essere stato un mese a Los Angeles, dove si è alternato tra lavoro e relax, forse per dimenticare più in fretta Giulia Stabile. Per Sangiovanni sono momenti particolarmente complicati, nelle ultime settimane è stato preso di mira dagli hater.

Come Giulia Stabile che sta cercando di guardare avanti concentrandosi in maniera sempre più decisa sul lavoro. Le richieste, del resto, davvero non mancano. Dopo aver preso parte ad una serie di iniziative ora è arrivata anche la chiamata di Fedez che ha scelto Giulia come ballerina in occasione del concerto benefico Love Mi, che si terrà proprio oggi in Piazza Duomo a Milano.

Un concerto particolarmente importante, con nomi di primo piano. A salire sul palco saranno alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, da J-Ax, Francesca Michielin, Annalisa, Achille Lauro, e molti altri. E potrebbe essere l’ultimo impegno di Giulia in Italia. Tempo fa aveva dichiarato come: “In estate andrò a studiare negli Stati Uniti. Mi piacerebbe provare ad avere una carriera lì, anche se è molto complicato. Non sono certa di voler lasciare tutto quello che ho costruito in Italia, che comunque è tanto”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004