Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci sposiamo”. Uomini e Donne, la coppia va di corsa: l’annuncio pochi mesi dopo la scelta

Cambia tutto per l’ex tronista e la sua corteggiatrice, usciti insieme dallo studio di “Uomini e Donne”. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi ha dato poco fa un’importante comunicazione ai propri fan. L’annuncio video è stato pubblicato sui canali social di entrambi e ha rapidamente fatto il giro del web, sorprendendo tutti.

Ci sono novità nel rapporto tra i due protagonisti di Uomini e Donne, novità che hanno attirato anche l’attenzione dei media. La notizia è stata rilanciata già da “Verissimo” tramite il proprio account ufficiale. Come ricorderà il pubblico, la coppia era stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e la trasmissione ha deciso di diffondere questo aggiornamento.

Leggi anche: “Lui mi ha toccato il cuore”. Uomini e Donne, Gemma Galgani vuota il sacco


“Ci sposiamo”. Uomini e Donne, la coppia va di corsa

Nozze in vista per Brando e Raffaella. Questo è l’annuncio dato dalla coppia via social: “Ci sposiamo”. Brando e Raffaella lo hanno comunicato in un video dalla costiera amalfitana. La coppia sta trascorrendo alcuni giorni da turisti, visitando i luoghi più belli di Napoli e dintorni. Ad ogni tappa, regalano un video o un post al pubblico che li segue con tanto affetto.

Il video dell’annuncio del matrimonio prosegue poi con un bacio pieno d’amore. Al momento, la coppia non ha aggiunto altre informazioni, ma è bastato questo per scatenare il web e i media.

La storia pubblicata da Brando e Raffaella è stata subito condivisa da “Verissimo”: “Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto: un’estate al profumo d’amore. La favola prosegue a gonfie vele dopo ‘Uomini e Donne’ e la coppia si mostra sui social sempre più complice e innamorata!”.

Ovviamente, anche i fan si sono scatenati, impazziti per il lieto annuncio. Un utente scrive: “Sono la coppia più bella degli ultimi anni, sono belli, dolci, semplici e stanno vivendo il loro amore come due ragazzi normali e giovani. Sono una boccata d’aria fresca per chi li segue e li apprezza. Sono l’amore insieme”. Un altro utente aggiunge: “Credo che debbano essere presi come esempio dai giovani e non solo. Raffaella e Brando, siete adorabili. Siete un incastro perfetto“.

La storia di Brando e Raffaella ha segnato tutta la scorsa stagione di “Uomini e Donne”. All’inizio c’era un po’ di scetticismo su un loro futuro insieme, ma l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sembrano più uniti e felici ogni giorno che passa, per la gioia dei loro fan.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004