Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ida-platano-ant

“Aveva ragione Riccardo”. UeD: Ida Platano e Alessandro, si scopre tutto. L’ex dama confessa

Uomini e Donne, acque agitate per Alessandro Vicinanza e Ida Platano: il messaggio della dama sembra non lasciare spazio a dubbi. Solo quindici giorni fa la coppia era stata in studio protagonista, tra le altre cose, di un feroce scontro con Riccardo Guarnieri. Accuse pesantissime quelle di Riccardo che avevano trovato però la risposta di Alessandro Vicinanza: “Farmi chiamare immaturo da uno che abita ancora con sua madre non lo accetto. Gloria se n’è andata? Ha fatto bene. Non ti permettere di nominare più la mia compagna e di giudicare il suo ruolo di madre sui giornali”.


“Ora ti prendo a calci in cu*o”, la risposta di Guarnieri frenato subito da Maria de Filippi. In gioco, poi, era entrata Ida Platano: “Manchi di rispetto a me, al mio compagno e a mio figlio”. Poi l’acuto vergognoso di Riccardo: “Tu sei il mio scarto, vergognati, hai sputato su 5 anni di storia, vergognati”. Ida non ci ha visto più, si è alzata e faccia a faccia con il suo ex gli ha urlato contro: “Hai cattiveria e rancore represso. Non sei risolto! Non mi nominare più. Poveraccio a chi? Guardati, irrisolto, sei irrisolto e non ti azzardare a dare del poveraccio al mio uomo”.

Leggi anche: “Rifiutato davanti a tutti”. UeD, umiliazione per Riccardo Guarnieri: le porta i fiori ma arriva il no

Uomini e Donne Alessandro Vicinanza Ida Platano


Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Ida Platano in crisi?


Riccardo, nei giorni scorsi, aveva usato parole sibilline per Ida Platano: aveva confessato tutti a Gianni Sperti che ne aveva raccolto parole e lacrime. Riccardo Guarnieri non smette di pensare a Ida Platano. “A volte piango. Mi capita di emozionarmi per quello che ho vissuto, che è stato bellissimo”. Gianni Sperti si era chiesto se fosse normale piangere ancora ripensando ad un amore passato, soprattutto se l’altra persona si è rifatta una vita.

Uomini e Donne Alessandro Vicinanza Ida Platano


Guarnieri non si era scomposto e aveva replicato: “Spiace per come è andata, pazienza”. Ora però si apre uno spiraglio. Perché girano voci che parlano di Ida e Alessandro in crisi a distanza di tre mesi dalla loro uscita dallo studio di Uomini e Donne. Da un un un po’ di giorni, la coppia Ida-Alessandro ha fatto perdere le loro tracce sui social: i due non si mostrano più insieme come accadeva fino a qualche settimana fa.

Uomini e Donne Alessandro Vicinanza Ida Platano


Ieri, Ida Platano ha scelto di rompere il silenzio social e lo ha fatto con un post contenente una frecciatina che lascerebbe ipotizzare una possibile crisi in corso con il suo Alessandro. “Deludiamoci con rispetto”, è la frase scritta dall’ex dama di Uomini e donne tra le stories del suo profilo ufficiale Instagram. Parole che secondo molti non hanno bisogno di interpretazioni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004