Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una vergogna”. Scoppia la polemica su Verissimo dopo la decisione di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin Verissimo

Bufera improvvisa su Silvia Toffanin e Verissimo. Il pubblico ha praticamente fatto una sommossa sui social, dopo la notizia che è stata rilanciata sul profilo ufficiale del programma televisivo. Tantissimi attacchi sono dunque apparsi nelle scorse ore e hanno preso di mira anche un altro personaggio, che si accinge a farsi vedere nella giornata di domenica 7 gennaio.

Una rivolta vera e propria contro Silvia Toffanin e Verissimo e non sappiamo se ci saranno prese di posizione da parte della conduttrice per difendersi da queste polemiche. Tutto è successo improvvisamente, nel momento in cui su Instagram è stata pubblicata un’immagine raffigurante uno dei prossimi ospiti del programma, che va in onda su Canale 5.

Leggi anche: “Quando è morto, per noi un sollievo”. Silvia Toffanin gelata quando se l’è sentito dire in studio

Silvia Toffanin Verissimo


Silvia Toffanin e Verissimo sotto attacco: “Una vergogna”

Nel momento in cui l’ospite noto al pubblico è stato ufficializzato dal programma di Silvia Toffanin, Verissimo ha subito uno degli attacchi più duri degli ultimi tempi. Coinvolta anche la trasmissione Uomini e Donne, infatti la protesta è nata proprio dalla presenza di uno dei volti più discussi del dating show di Maria De Filippi, che approderà davanti alla compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin Verissimo

Le critiche sono state riservate all’ex cavaliere di UeD ed ex fidanzato di Ida Platano, Alessandro Vicinanza: “Non è un personaggio famoso e soprattutto che ruolo ha nella tv italiana per essere intervistato a Verissimo?”, “Una vergogna all’intelligenza umana”, “Devono essere davvero alla frutta per invitare un personaggio di Uomini e Donne”, sono stati i commenti più negativi.

Questo l’annuncio di Verissimo: “Domenica a Verissimo tutta la verità di uno dei protagonisti di Uomini e Donne… Alessandro Vicinanza”. Racconterà tutto sulla storia con Ida e ciò che è successo con Roberta Di Padua, ma il pubblico è inferocito.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004