Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un grave errore, tutti abbiamo visto”. Grande Fratello, Shaila non nega con Signorini. E ora resta fregata

Ampio spazio anche a Shaila nel corso della puntata di giovedì 13 marzo del Grande Fratello. Anche perché per giorni, dopo la precedente di lunedì, ha parlato della sua mancata elezione a terza finalista del programma. Come si ricorderà, la ballerina ha perso al testa a testa con Zeudi e questo l’ha portata a riflettere sul suo percorso. C’è rimasta molto male ed è arrivata alla conclusione di aver sbagliato qualcosa in questi sei mesi.

In particolare, ha ammesso durante la settimana, di aver pagato la relazione con Lorenzo, che l’ha spesso portata a mettersi in secondo piano rispetto al bene della coppia. Alfonso Signorini l’ha quindi convocata in Mystery e dopo aver mostrato a tutti, Zeudi e Lorenzo compresi, i suoi sfoghi ha provato a vederci chiaro.

Leggi anche: “Siamo arrivati a questo”. Grande Fratello, la regia stacca ma poi Shaila e MaVi vomitano tutto


GF, Shaila cambiata: cosa le fa notare Signorini

“Non sono in competizione con Lorenzo persona, ma parlo del mio difetto nella vita, che è mettere sempre avanti l’amore rispetto a me stessa. Allora mi dico ‘che stupida che sono stata’”, ha detto Shaila in diretta, rispondendo Signorini. È stato proprio il conduttore a quel punto a farle poi notare quanto sia cambiata rispetto all’inizio del suo percorso: “Ho rivisto il filmato di quando sei entrata, eri un’altra! Avevi una luce negli occhi, tanta voglia di divertirti, invece ora un’ombra è calata sul tuo volto”.

Shaila si è detta d’accordo. Anche a suo avviso le cose sono molto cambiate ma, ha poi aggiunto, è un classico del suo carattere cadere in questo ‘errore’. “Sto pagando il prezzo delle mie scelte, il fatto di voler capire gli altri a tutti i costi”, ha proseguito. “Ti sei sacrificata per la dinamica di coppia”, la puntualizzazione del conduttore.

In studio, sia Cesara Buonamici che Beatrice Luzzi hanno speso belle parole per lei: “Non hai sbagliato tu, è che nel vostro rapporto si è concentrata tutta l’attenzione su Lorenzo. Però è arrivato il momento in cui il cuore lascia spazio al cervello, e hai lasciato spazio a quello che sei e che sarai.”, le parole della giornalista. “Ti ho apprezzato tantissimo perché hai mostrato di essere un’amica leale, non hai accusato Chiara, hai dimostrato umiltà quando ha vinto Zeudi… credimi, stai andando forte.”, ha aggiunto la Luzzi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure