Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siamo arrivati a questo”. Grande Fratello, la regia stacca ma poi Shaila e MaVi vomitano tutto

Puntata infuocata, quella del Grande Fratello di giovedì 14 marzo. Non a caso si è aperta con uno scontro in studio tra Beatrice Luzzi e Stefania Orlando, che poi è stata eliminata definitivamente dal reality. Ma dopo sorprese, clip inedite e discussioni come sempre il clou della serata arriva a tarda notte, staccato il collegamento con Alfonso Signorini. E ancora una volta la pietra dello scandalo è da ricercare nelle nomination.

Tutto è iniziato quando Shaila ha nominato quella che fino a poco tempo fa era una sua amica: MariaVittoria. “Eravamo in buoni rapporti, le voglio ancora bene, però mi ha delusa tanto e non lo dimentico. Una parte del mio cuore è ancora ferita, il cerchio si stringe ed è arrivato il momento. Questa volta ho voluto essere sincera. Sono coerente e onesta con i miei pensieri. Ci sono state delle rotture“, le sue parole in diretta.

Leggi anche: “Perché non ho potuto cacciare Lorenzo”. Grande Fratello, Signorini rompe il silenzio sul caso


GF, Shaila contro MaVi: parole grosse

Tommaso ha provato a difendere la fidanzata, accusando Shaila di essere una “grande giocatrice” e di aver solo paura di Helena ma dopo la puntata in cucina ci sono state scintille. La ballerina si è lamentata del fatto che Tommaso si sia intromesso nella sua nomination e MariaVittoria è sbottata.

“Ma se Lorenzo ti difende sempre e si intrufola ogni volta che discuti con qualcuno? Tommy è il mio compagno e mi ha difesa e adesso sai cosa proviamo noi tutti quando voi due fare scudo. Ma ti rendi conto di quello che dici? Il mio compagno mi ha difeso e io perché devo sentirmi voltagabbana, falsa, ambigua?”. A quel punto la regia ha cambiato inquadratura e quando le telecamere hanno ripreso ancora MaVi sono volate parole grosse.

“E continua… mafiosi, corrotti. Addirittura? Poi cos’altro?”, ha evidentemente ripetuto la dottoressa. E Shaila si è difesa dicendo che “corrotti” significa nascondere delle verità: “Corrotti non è una brutta parola. Cosa significa in italiano? Semplicemente la definizione è “nascondere ed omettere delle verità, che ora stanno uscendo fuori” questo vuol dire. Non era una cosa offensiva, il significato è proprio quello che ho detto. […] Comunque tu e Tommaso in due non ne fate uno”. Il video ha fatto il giro dei social, con evidenti prese in giro per Shaila che non conosce bene il significato di quella parola.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure