Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La più cornuta d’Europa”. Uomini e Donne, partenza ‘choc’: ce l’hanno con lei

Prima puntata di Uomini e Donne e primo litigio. La nuova stagione del dating show di Maria De Filippi si apre con due video che riassumono l’estate di Tina Cipollari, storica opinionista del programma, e di Gemma Galgani, la dama torinese da anni alla ricerca dell’uomo giusto nello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi fa accomodare la dama che si presenta in studio particolarmente abbronzata.

La conduttrice svela che in estate Gemma Galgani ha frequentato un uomo, Giovanni, con cui, però, è tutto finito. Dopo un filmato riassuntivo delle uscite fatte coronato anche da un bacio, in studio la dama torinese svela di “non aver sentito un grande trasporto in questo bacio”. “Devi smetterla di prenderti gioco di questi uomini. Non ti piace perchè ti conosciamo e quando ti piace qualcuno si vede”, è il commento pepato di Tina Cipollari mentre Gemma Galgani decide di chiudere

UeD scontro Tina Cipollari e Gemma Galgani


UeD scontro Tina Cipollari e Gemma Galgani: “La più cor***a”

La nuova stagione di Uomini e Donne si apre come si era chiusa quella precedente lo scorso maggio. La protagonista indiscussa della prima puntata in onda oggi, martedì 20 settembre, è sicuramente Tina Cipollari, pronta a commentare non solo le nuove vicende delle dame e dei cavalieri del trono over, ma anche a stuzzicare i protagonisti storici della trasmissione. Quando Maria De Filippi fa accomodare al centro dello studio Gemma Galgani, la dama si presenta con un corno al collo.

UeD scontro Tina Cipollari e Gemma Galgani

“Hai messo un corno al collo?”, chiede la conduttruice. “Sì, sperando che mi porti fortuna”, risponde Gemma Galgani. “Ci credo, con tutte le corna che ha portato. È la donna più cornuta d’Europa”, commenta Tina Cipollari. “Sono molto felice”, aggiunge poi la dama di Torino. “Ma cosa dici? Non ti capisco. Cambia dentista perché non devo mettere un traduttore simultaneo per capirti”, commenta ancora l’opinionista. Come svelano le anticipazioni della puntata pubblicate da Lorenzo Pugnaloni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, Tina Cipollari si lascerà andare ad una battuta sull’assenza di “ritocchini” di Gemma dando il via al primo scontro della stagione.

UeD scontro Tina Cipollari e Gemma Galgani

Infatti ha notato che Gemma Galgani non si è rifatta e si è lasciata andare ad una serie di battute provocando la reazione della dama e dando il via alla prima discussione della stagione. Insomma, nulla di nuovo nello studio di Uomini e Donne. Si ricomincia esattamente come è terminata la passata stagione. Pertanto c’è da giurare che scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani terranno costantemente compagnia al pubblico.

“Non posso farlo”. UeD, Riccardo Guarnieri crolla all’improvviso: sono lacrime di dolore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004