Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
UeD Luisa Anna Monti battaglia tumore

“Non ho alternativa”. UeD, Luisa Anna Monti torna a parlare del cancro

Luisa Anna Monti, la dama di UeD continua la battaglia contro il tumore: ha annunciato che dovrà sottoporsi a nuovi esami. Prima di dichiarazioni ufficiali le ultime erano state sul comportamento tenuto nella Casa del GF Vip 7 da alcuni concorrenti contro Marco Bellavia. “Premetto che non sono nessuno x puntare il dito ma dico la mia. Queste persone non sanno cosa sia la depressione, io al loro posto sarei uscita dietro la Lamborghini e Ciacci, avreste fatto più bella figura! Mi meraviglia il comportamento della Sigra Goich e di Carolina Marconi”.


“Due donne che hanno affrontato una la perdita di una figlia, l ‘ altra il cancro, ho sempre ammirato Carolina, supportata, seguita, ma dare del patetico a Marco credendo di spronarlo in buona fede, ahimè non si può sentire”. Parole dure e che non lasciano spazio ad alcun fraintendimento. Intanto Luisa si prepara a bena altra battaglia.

Leggi anche: “Voglio Tina Cipollari, è una bomba”. Proposta ufficiale, dichiarazione choc perché arriva da lui

UeD Luisa Anna Monti battaglia tumore


UeD, Luisa Anna Monti: la battaglia contro il tumore continua


Nelle prossime settimane dovrà sostenere nuovi esami dopo la scoperta del cancro al seno un anno fa che, tra le altre cose, l’ha costretta a rimandare le nozze con Salvio, il cavaliere che aveva incontrato proprio nello studio del talk show Mediaset. “Sto seguendo la terapia ormonale. Anche su questo vorrei dire che alcune donne l’abbandonano per gli effetti collaterali”.

UeD Luisa Anna Monti battaglia tumore


E ancora: “Ecco, vorrei dire che è importante seguirle, perché abbassano il rischio che la malattia torni”. Po rivela: “”Recentemente ho fissato dei controlli per alcuni disturbi. Dovrò fare altri esami: ho paura, non lo nego, ma non mi tiro indietro. Il prossimo 19 ottobre mi sottoporrò a degli accertamenti per problemi che ho da un po’ di giorni allo stomaco”.

UeD Luisa Anna Monti battaglia tumore


Luisa ha poi ribadito l’importanza della prevenzione, visto anche che ottobre è il “mese rosa”: “Il mese della prevenzione viene incontro a tutti, offrendo screening e visite. C’è sempre tanta paura di farsi visitare, perché c’è paura di sapere, di scoprire. Questo vale per chi sta bene e per chi fa i controlli. Eppure una visita può salvarci la vita”.

“Ho il cancro al seno”. Uomini e donne, la terribile notizia per tutti i fan: “Ho tanta paura…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004