Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ida Platano Lacrime Riccardo Guarnieri

“Non è facile per me”. E Ida Platano scoppia in lacrime a UeD. Ma Tina non perdona

Grandi emozioni a ‘Uomini e Donne’ nella puntata del 27 gennaio e a commuoversi è stata Ida Platano, che non è riuscita a trattenere il suo stato d’animo quando si è toccato un argomento delicato. Tina Cipollari si è infastidita non poco per quello che è successo e soprattutto per il motivo delle lacrime della dama del dating show di Maria De Filippi. Mentre la conduttrice è parsa sicuramente più dispiaciuta e ha compreso che effettivamente l’amica di Gemma Galgani è ancora particolarmente scossa.

Qualche giorno fa si è alzato un polverone per le dichiarazioni di Diego Tavani su Ida Platano. Lui ha mantenuto la calma e dopo alcune polemiche anche di Armando Incarnato, ha continuato a ribadire di non essere a Uomini e Donne per Ida Platano per poi aggiungere: “Non è vero, perché c’è stata una registrazione in cui ho iniziato la conoscenza con Elena, ci sentiamo e non ci siamo più visti, non c’è stato niente con Elena, sono entrato nel periodo di quarantena Covid. Elena ha fatto di tutto per conoscermi”.

Uomini e Donne Ida Platano Lacrime Riccardo Guarnieri


Nell’appuntamento del 27 gennaio di ‘UeD’ si è parlato dunque di Ida Platano e della sua nuova conoscenza con il cavaliere Andrea. Lei dopo essere stata invitata a cena dall’uomo, si è complimentata con lui per l’affetto che ha per i figli, ma tutti si sono accorti del suo scarso interesse. In quei frangenti la De Filippi ha chiesto ad uno dei volti femminili più noti del programma di tornare a soffermarsi su un argomento molto importante, che a suo modo di vedere continua a crearle problemi.

Uomini e Donne Lacrime Ida Platano Riccardo Guarnieri

Ebbene sì, Ida Platano è ritornata a parlare dell’ex fidanzato Riccardo Guarnieri e si è commossa moltissimo: “Come Riccardo non mi è piaciuto più nessuno, non l’ho più visto e non so se mi farebbe paura rivederlo. Potete dire tutto quello che volete, io ho conosciuto l’amore qui dentro con Riccardo e per me è stato un grande amore”. Ma Tina è esplosa di rabbia: “Tu e Gemma avete lo stesso difetto perché correte dietro a questo famoso colpo di fulmine, avete ancora il cuore delle quindicenni”.

E infine Tina ha detto, rivolgendosi sempre a Ida Platano: “Sei una donna matura e dovresti andare oltre, stavano sempre a litigare Ida e Riccardo. Non è stato un rapporto sereno, scappava e lei lo rincorreva e tu questo lo chiami grande amore?”. Mentre Gianni Sperti non ha condiviso il pensiero della collega e si è schierato totalmente dalla parte della Platano, comprendendo i suoi timori verso il sesso maschile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004