Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Gemma Galgani UeD Bacio

“Mi sono baciata con lui”. UeD, per Gemma Galgani scoppia la passione col cavaliere

Finalmente il grande momento si è materializzato. Dopo un lungo periodo di grosse delusioni, Gemma Galgani è riuscita a ottenere qualcosa di importante, infatti è scattato un bacio nel corso di un’esterna. Ad annunciare tutto è stata proprio la dama piemontese, che ha poi trovato la pronta risposta di Tina Cipollari. Ovviamente l’opinionista non è parsa molto felice di quanto accaduto e ha insinuato che potrebbe essere successo decisamente altro e non soltanto un bacio.

Intanto, a svelare alcuni commenti non belli su ‘Uomini e Donne’ è stato ‘Blasting News’. Per la prima volta in assoluto da quando Gemma Galgani è nello studio del programma di Maria De Filippi i telespettatori hanno notato un dettaglio molto importante e decisamente negativo per la piemontese. Non sappiamo se siamo in presenza esclusivamente di una coincidenza o se sia ormai una scelta ben definita dalla produzione. Ma lei sta avendo sempre meno spazio nel dating show ed è quasi una comparsa.

Gemma Galgani Uomini e Donne Bacio Cavaliere Franco


A quanto pare Gemma Galgani ha fatto prima un’uscita con Luigi, ma Maria De Filippi ha immediatamente precisato: “Tra di loro non è successo praticamente niente”. Eppure la torinese è apparsa molto felice e quindi tutti si sono insospettiti. Effettivamente era successo qualcos’altro, che è emerso poco dopo. Il volto storico del programma Mediaset ha poi mostrato una clip, in cui si è potuto assistere all’appuntamento della dama con un altro cavaliere e qui la situazione è cambiata.

Gemma UeD Bacio Cavaliere Franco

Gemma Galgani è poi scesa nei dettagli, dopo l’arrivo in studio del cavaliere Franco, e ha raccontato davanti a tutti: “Ci sono stati dei momenti belli e passionali, ho chiesto il premio, il bacio, e l’ho ottenuto”. Subito è arrivata la reazione di Tina Cipollari: “Siamo sicuri che il premio era il bacio e non altro?”. Lui inizialmente era sembrato poco interessato a Gemma, ma ora ha un’altra opinione: “L’ho conosciuta meglio e ho scoperto che io e lei condividiamo tante passioni”. E lei: “Franco mi piace molto”.

Staremo a vedere quindi se Gemma Galgani ha trovato davvero la sua anima gemella, che possa portarle solo soddisfazioni e dimenticare così definitivamente Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli. Siamo comunque agli albori della conoscenza più approfondita e nelle prossime puntate scopriremo seriamente se quello che è appena cominciato è da considerarsi un rapporto che possa essere decisamente duraturo.

“100mila euro al mese e l’autista”. Jessica Selassié, ora si scopre tutto sulla sua vita da riccona