Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Atteggiamenti intimi con lui”. UeD, la dama scoperta così fuori dal programma

ued dama discoteca segnalazione

UeD, dama avvistata in discoteca in “atteggiamenti intimi”. Nuove puntate del dating show di Maria De Filippi e scoppia un caso attorno ad una delle protagoniste del Trono Over. Non c’è solo Ida Platano ad attirare le attenzione del pubblico. L’hair stylist sta dimenticando Riccardo Guarnieri grazie alla sua storia con Alessandro Vicinanza. I due hanno vissuto una piccola crisi a seguito della telefonata di Riccardo a Ida, una mera provocazione secondo Alessandro.

Ma ora si parla di un caso che riguarda Cristina Tenuta. La dama, 42 anni originaria di Napoli con una figlia, in passato ha avuto una relazione con Armando Incarnato. I due, però, dopo qualche esterna hanno smesso di frequentarsi lanciandosi accuse reciproche. Lui l’ha accusata di non avere tempo e lei di essere falso. Nonostante ciò il loro rapporto non sembra essersi risolto. Infatti Cristina, dopo aver rifiutato le avance di un corteggiatore ha ammesso di essere ancora attratta da Armando.

Leggi anche: “In crisi”. Uomini e Donne, tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è successo: la conferma in studio

ued dama discoteca segnalazione


Cristina avvistata in discoteca con uno sconosciuto

Armando Incarnato dice di non credere all’interesse di Cristina perché lei non ha fatto mai nulla per lui: “Per Cristina è sceso uno, ma a lei non va bene, ha dichiarato interesse per Armando e lui la accusa di non aver mai fatto nulla se non tirarsela, con conferma di Gianni e Tina che non le credono più”. Adesso sulla dama è arrivata una segnalazione pesante.

ued dama discoteca segnalazione

Nelle scorse ore Cristina è stata avvistata in discoteca mentre si divertiva con uno sconosciuto. A rendere nota la segnalazione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che sul suo profilo Instagram ha riportato alcune foto e la dida “Non ho idea di chi sia… cmq”. Per poi aggiungere: “Ciao Deia, c’era Cristina di Uomini e Donne in discoteca con atteggiamenti molto intimi con un uomo sconosciuto”.

Insomma, a quanto pare la bella Cristina sembra divertirsi anche senza Armando. A questo punto come reagirà il cavaliere di fronte a queste immagini che confermano i suoi dubbi? Si parlerà di questo caso nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Di sicuro la relazione tra Cristina e Armando sembra davvero essere arrivata ai titoli di coda. E questa segnalazione è la pietra tombale…

“Bye bye Eugenio Colombo”. UeD, Francesca Del Taglia presenta il nuovo fidanzato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004