Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Attilio Romita una furia contro Antonella Fiordalisi al GF Vip 7

“Hai rotto…”. GF Vip 7, tutti contro Antonella Fiordelisi. Alla fine è successo davvero

Niente da fare per Antonella Fiordelisi che si conferma una delle più odiate della casa del GF Vip 7. Tutta colpa, spesso, del suo atteggiamento infantile, fa presente più di qualche concorrente del reality. Ma cosa è successo questa volta? La ex schermitrice ha fatto perdere le staffe a Daniele Dal Moro e Attilio Romita. Si parte con la richiesta della ragazza di far uscire Dal Moro dalla casa con il televoto: “Pubblico votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante. No io sono serie non scherzo”.

Dice ancora Antonella: “Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?”. A quel punto Attilio, sempre calmo, ha deciso di reagire: “Senti adesso cominci a rompermi i cog..i. Antonella ti devo mandare a fare in co adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare mda su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire ‘speriamo che se ne vada. Ma che sei una selvaggia? Ascolta, ma come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici? Dici che speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco”.

Leggi anche: “Non è giusto”. GF Vip 7, la scoperta su Ginevra Lamborghini e l’ira del pubblico

Attilio Romita una furia contro Antonella Fiordalisi al GF Vip 7


Attilio Romita una furia contro Antonella Fiordalisi al GF Vip 7

E ancora Attilio: “Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato“. Poco dopo Daniele Dal Moro, sentito tirato in causa, è intervenuto contro Antonella: “Io ti garantisco che se esco sono felice così non sento più la tua voce. Mi infami e mi cag…i il ca**o tutti i giorni. Se esco sono felice fidati”.

Attilio Romita una furia contro Antonella Fiordalisi al GF Vip 7

Poi ancora Daniele: “Meglio che stai zitta invece di dire ca…te. Non sono nemmeno l’unico a cui non mancherebbe la tua voce. Sei la regina della pesantezza e ca..i il ca..o in una maniera assurda. Dici a me che ho bisogno di clip quando tu parli da sola con le telecamere. Non dovrei mai discutere con un ignorante perché poi mi porta al suo livello e mi batte con l’esperienza”.

Attilio Romita una furia contro Antonella Fiordalisi al GF Vip 7

E conclude: “Antonella spari un sacco di min…ate fidati. Porteresti allo sfinimento anche un angelo. Fatti delle domande se anche Edoardo ogni tanto sbrocca. Se io ti sento dire mille volte ‘votate Charlie preferito speriamo esca Daniele’, alla millesima volta mi hai rotto il ca…o. Non è uno scherzo, lo stai continuando a dire da giorni. A me tu non piaci, io non ho mai parlato male di te. Da oggi tu non mi piaci. Tu mi hai detto che sono il più falso di tutti. Tu puoi solo litigare, altrimenti non fai discorsi interessanti”.

Leggi anche: “Vuoi sapere la verità?”. Oriana Marzoli, i microfoni del GF Vip 7 registrano tutto: confessione bollente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004