tu si que vales scherzo sabrina inverno

“Marì, m’hai rotto i c***”. Tu sì que vales, Sabrina Ferilli diventa una furia per l’ennesimo scherzo

Altra grande e imperdibile puntata di Tu sì que vales, il programma del sabato sera arrivato oramai all’ottava stagione. Sempre ilare il siparietto oramai fisso, tra Maria de Filippi e Sabrina Ferilli. Qualcuno ricorderà che nella scorsa puntata, Sabrina Ferilli era riuscita a prendersi la sua ideale rivincita. La conduttrice di Amici si era infatti ritrovata coinvolta in un numero del prestigiatore Jean Luc Bertrand, che senza preavviso aveva fatto scrocchiare il collo alla conduttrice.

Ma per Maria il momento di vendicarsi è arrivato prestissimo: così, durante l’ultima puntata di Tu sì que vales, Sabrina ne ha subite di ogni. Ogni qualche minuto, e ogni scherzo, la Ferilli continuava a ripetere: “Maria sei stata tu? Guarda che lo so…”, con la De Filippi che, incredula, continuava a negare che tutto quello che stava succedendo all’amica fosse opera sua. Momento epico quando è entrato un personaggio vestito di rosso che ha messo in agitazione la Ferilli.

tu si que vales scherzo sabrina inverno

Il personaggio, si è presentato a Tu sì que vales con un telecomando con cui ha fatto muovere la poltrona della Ferilli da remoto, ma non è stato l’unico sketch a cui l’attrice avrebbe suo malgrado dovuto partecipare. Poco dopo, Giovannino (questo il suo nome) ha fatto esplodere un petardo sotto la poltrona semovente della Ferilli, scatenando così l’attrice che l’ha rincorso nel backstage.


tu si que vales scherzo sabrina inverno

Naturalmente la Ferilli è andata su tutte le furie: “Questa è tutta roba tua, tu l’inverno pensi a come rompe i co….. a me a luglio, io te conosco…” ha detto Sabrina Ferilli a Maria de Filippi, tenendole il broncio per tutta la sera. Fra uno scherzo a Sabrina Ferilli e l’altro, ovviamente. Se parliamo delle esibizioni di Tu sì que vales, quella dell’equilibrista Rubel Medini, dell’illusionista Rob, del giovanissimo saltatore con la corda Cristian e del pole dancer Sam, sono piaciute molto.

tu si que vales scherzo sabrina inverno

Ma forse, solo con lo Spiderman Mattia Villardita a Tu sì que vales si è toccato il momento più emozionante. Mattia, che dopo aver passato un’infanzia molto difficile a causa di una brutta malformazione congenita ha deciso di diventare il supereroe dell’Ospedale Gaslini di Genova per dare forza ai bambini malati. Fenomeno.