Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Identità svelata di Robot Titan Tu sì que vales

“Eccomi qua!”. Tu sì que vales, colpo di scena: dietro la maschera di Robot Titan c’è lui

Tu sì que vales, la verità sotto la maschera da robot. Un vero e proprio esemplare di robotica con suoi 2.80 metri di altezza. Stiamo parlando proprio di Robot Titan, la cui performance sembra aver particolarmente colpito l’attenzione del pubblico e dei giurati. Ma chi si nasconde sotto l’imponente corazza?

Identità svelata di Robot Titan, a Tu sì que vales il mistero si può ritenere risolto. Un’esibizione che sembra aver colpito ed entusiasmato i giurati del programma. Robot Titan ha decisamente lasciato senza parole anche il pubblico, ma il fitto mistero della sua identità ha incuriosito forse più della performance in sè.

Leggi anche: “Ma cosa fai?”. GF Vip 7, Giovanni Ciacci contro Ginevra Lamborghini ed è subito tensione

Identità svelata di Robot Titan Tu sì que vales


Identità svelata di Robot Titan. A Tu sì que vales tutti senza parole

Senza parole davanti alla capacità di esibirsi in balli cibernetici, il Robot Titan ha saputo anche creare un momento di divertimento nello studio televisivo, schizzando acqua su Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, sulle note del celebre brano di Gianni Morandi ‘Scende la pioggia’. (Tu sì que vales, allarme durante l’esibizione).

Identità svelata di Robot Titan Tu sì que vales

Insomma, un vero e proprio animatore del futuro, Robot Titan ha convinto anche l’83% della giuria popolare, strappando ai concorrenti risultati da record. Ma chi si nasconde dietro la corazza del macchinario? Comandato a distanza, il robot non può che essere guidato da qualcuno visto che al suo interno non può ospitare un individuo.

Identità svelata di Robot Titan Tu sì que vales

Mistero fitto sulla sua ‘dentità, se così può dirsi, che finalmente trova una risposta. A comandare Robot Titan pare ci sia la società del Regno Unito, la Cyberstein operativa da ben oltre 25 anni. La società ha anche un sito su cui si apprende che Robot Titan non sia l’unico esemplare di intrattenimento. 7

Tanti altri colleghi del robot pare si esibiscano in occasione di importanti eventi mondiali al cospetto di autorità politiche di un certo spessore. Inclusi i reali, ovviamente. Un vero e proprio onore, dunque, per Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi aver assistito al suo spettacolo indimenticabile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004