Grande Fratello, ancora una volta il rapporto tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma al centro delle discussioni. Per molto tempo l’alchimia tra le due modelle ha creato grande interesse nel pubblico tanto che si è formata una community, le Zelena, che sognavano la storia tra le due. Tuttavia poi la brasiliana e l’ex miss Italia si sono allontanate.
Adaesso, però, Helena e Zeudi sembrano di nuovo vicine. La fidanzata di Javier Martinez ha chiesto scusa alla modella classe 2001 di Napoli ed è tornata a ridere e scherzare con lei. Ma c’è un problema, o meglio un sospetto, che sta girando sul web e raccogliendo consensi tra gli spettatori.
Leggi anche: “Ma Francesca Fagnani…”. Grande Fratello, il colpo di scena su Zeudi: cosa c’entra la conduttrice

Il sospetto su Helena: ecco perché avrebbe riallacciato con Zeudi
Secondo qualcuno Helena Prestes avrebbe riallacciato il rapporto con Zeudi Di Palma per pure strategia. La modella brasiliana così facendo non perderebbe il sostegno delle Zelena, la comunità che sostiene la coppia e che sembra parecchio numerosa.

La stessa Zeudi ha raccontato a Chiara e Shaila cosa le ha detto Helena per recuperare il loro rapporto: “Mi si avvicina e fa ‘perdonami, ho sbagliato nei tuoi confronti‘ e mi ha abbracciata”. Poi l’8 marzo le due hanno scherzato e riso insieme sul divano: insomma qualcosa è cambiato. Ma pubblico e concorrenti non si fidano. Mentre fuori circola la voce sulla strategia di Helena sentite cosa dice Shaila.


Zeudi racconta che Helena gli ha chiesto perdono e gli ha dato un abbraccio 🥲 #zelena pic.twitter.com/vlUJCxsqGw
— crystal sold (@crystalsoldhere) March 8, 2025
“Helena è falsa, per lei è tutto un gioco – le parole della ballerina – Ora è tranquilla, ma è tutta una sceneggiata. Te lo garantisco”. E i telespettatori la pensano proprio così: “Questo riavvicinamento è studiatissimo“, “Lei chiama pazze le persone che amano il suo rapporto con Zeudi, quindi è ben consapevole di quello che fa”, “Solo all’inizio tra loro è stato tutto vero”, “Helena ha deliri di onnipotenza”, “Chissà che faccia farà quando Zeudi diventerà finalista prima di lei”.