“Manco per il ca**o”. Isola dei famosi, si è sentito tutto. Clamorosa gaffe in studio: Ilary Blasi di sasso

Isolde Kostner è la nuova Leader Salvador dell’Isola dei famosi. L’ex sciatrice si è aggiudicata la prova battendo il compagno d’avventura Andrea Cerioli. Durante la diretta di venerdì 7 maggio, i naufraghi si sono misurati in una prima prova di equilibrio che ha premiato l’ex sciatrice e Andrea Cerioli, chiamati poi a un ulteriore testa a testa per aggiudicarsi l’immunità. Nella sfida di resistenza i due erano aggrappati a una ruota girevole e solo dopo qualche minuto Isolde è riuscita ad avere la meglio e a guadagnarsi la vittoria.

Isolde è stata anche chiamata a decidere chi salvare tra Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia, precedentemente in nomination insieme a Miryea (salvata dal televoto a inizio puntata). La decisione di Isolde ricade sul comico, mandando dunque Emanuela nuovamente in nomination. Una volta terminata la prova, Ilary Blasi ha chiesto ai suoi opinionisti di dire la loro e non sono mancati i colpi di scena.


In particolare la padrona di casa ha chiesto a Tommaso Zorzi se si sarebbe mai messo alla prova in questo gioco. E l’influencer milanese senza peli sulla lingua ha risposto: “Ma manco per il ca**o”. La conduttrice che ha subito cercato di “bippare” l’opinionista, ma non ci è riuscita perché si è sentito bene quello che ha detto l’ex vincitore del GF Vip. A questo punto è intervenuta Iva Zanicchi, che prima ha sgranato gli occhi incredula, poi lo ha rimproverato in maniera scherzosa: “Cosa ha detto!? Non si dice ca**o va bene?!”.

Un siparietto improvvisato che ha divertito molto i telespettatori e il pubblico in studio, con tanto di applauso. Non si è trattato dell’unica gaffe della serata: Tommaso Zorzi è stato nuovamente il protagonista quando – commentando la prova leader tra Cerioli e la Kostner – ha detto che avrebbe voluto vedere Andrea vincere, visto che non probabilmente non potrà mai avere questa soddisfazione. Tuttavia Ilary Blasi lo ha nuovamente fermato spiegando che Cerioli aveva già vinto: “Sei sicuro? Guarda che ha già vinto una volta. Nella prova Salvador”. L’influencer allora, non scomponendosi più di tanto, ha replicato: “Ok fa nulla. Avrei voluto comunque vedere Andrea leader”.

La puntata dell’Isola dei famosi è andata in onda venerdì 7 maggio e nonostante il cambio di giorno, non c’è stato una spinta per ciò che riguarda gli ascolti. Infatti Ilary Blasi ha ha incollato davanti al video 2.858.000 spettatori pari ad uno share del 16,8%. Rispetto all’appuntamento di lunedì scorso, che aveva ottenuto il 17,40%, è stato registrato un calo. Il reality, in termini di spettatori, è stato battuto da Top 10 di Carlo Conti ha conquistato 3.350.000 spettatori, pari al 15,6% di share.

Valentina Persia, il dolore dopo la morte del fidanzato. Chi era Salvo, il ricordo straziante all’Isola dei famosi