“Dovevo farlo”. Cosa ha fatto Tommaso Zorzi con il montepremi del GF Vip: il gesto da brividi

Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip conclusa il 1 marzo dopo sei mesi di reclusione nella casa di Cinecittà. Una finale al cardiopalma, ricca di grandi emozioni e colpi di scena, che ha visto l’influencer milanese battere al televoto finale Pierpaolo Pretelli dopo aver eliminato l’amica Stefania Orlando in uno scontro diretto.

Nato in una ricca famiglia della “Milano bene”, alla quale confessa di essere gay a 18 anni, ha studiato Business Management a Londra si legge sul sito ufficiale della trasmissione. La celebrità è arrivata con la partecipazione al docureality ‘Riccanza’ per poi consolidarsi con altre apparizioni tv. Vera e propria social star, grazie ai suoi 830mila follower su Instagram, ha al suo attivo un libro e un canale YouTube seguitissimo, dove si racconta in modo autoironico. (Continua a leggere dopo la foto)


Di recente è riuscito a coronare il sogno di avere un proprio marchio di moda. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 5, la carriera di Tommaso Zorzi prosegue a gonfie vele, da lunedì 15 marzo è uno dei nuovi opinionisti della nuova edizione dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi e ha ammesso di essere felicissimo di questa opportunità. Intervistato da Vanity Fair l’ex gieffino ha spiegato il perché di questa sua scelta, visto che pochi giorni fa non aveva dato disponibilità a partecipare all’Isola. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ho accettato perché non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra: mi hanno dato un’opportunità di farla affidandomi, di pari passo, un altro progetto di conduzione sull’online, un’Isola Off che mi gasa molto perché è un progetto che sono convinto di poter fare al meglio delle mie forze”, ha spiegato il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair”, Zorzi ha parlato anche del montepremi vinto al GF Vip. Per contratto, il vincitore avrebbe dovuto destinare la metà dei 100mila euro ad un ente senza scopo di lucro, ma Tommaso ha deciso di devolvere l’intera somma alle RSA – Residenze sanitarie assistenziali e in particolare alla cura degli anziani soli. “Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per gli altri nonni”, ha detto Zorzi.

“Elettra, ma parli italiano?”. Isola dei famosi, la gaffe della Lamborghini su Paul Gascoigne. Ilary costretta a riprenderla: “Ma che dici?”