Tommaso Zorzi ‘steso’ dall’attore: quel gesto nella Casa gli ha fatto proprio perdere la testa

A poco dalla nuova diretta del ‘Grande Fratello Vip’ Adua Del Vesco ha avuto un crollo, infatti ha messo in discussione la sua relazione con il fidanzato: “Il dover trovarmi a lottare con lui che mi dirà tutte le cose che non sono andate bene, mi fa salire l’ansia. Io voglio essere leggera nella mia vita. Mi fa sentire più sua figlia che compagna, mi tratta come una bambina, con lui che mi deve dare delle direttive. Non sono più quella di prima. Questa è la cosa più importante per me”.

Adesso è Tommaso Zorzi ad essere stato invischiato in una vicenda non proprio bella, anche se lui non è a conoscenza di tutto. L’attacco e le critiche sono giunti infatti dall’esterno della Casa più spiata d’Italia. L’influencer ha voluto fare un’imitazione di un ex protagonista del reality show di Alfonso Signorini e il diretto interessato non ha gradito questo comportamento del 25enne. Per questa ragione si è innescato un botta e risposta a distanza che potrebbe proseguire stasera. (Continua dopo la foto)


Zorzi ha imitato Massimiliano Morra, facendo ironia sul fatto che quest’ultimo non prendeva mai posizioni chiare e definitive. Il filmato che riprende il gieffino fare una caricatura dell’attore è diventato virale in pochissimo tempo. La notizia è arrivata alle orecchie dell’uomo, che ha risposto in maniera piccata sui social network. In particolare, ha postato due storie su Instagram nelle quali lo ha criticato. Una situazione che si fa sempre più tesa e chissà se Signorini non organizzerà un confronto. (Continua dopo la foto)

Massimiliano ha scritto: “Pensa ai tuoi continui ribaltamenti nei confronti degli altri, che prima li mandi in nomination e poi te ne penti. Oppure che volevi lasciare la casa tante di quelle volte e poi non lo hai mai fatto, mr coerenza”. Poi un’altra story: “Mi diverte che parli ancora di me…Lascia perdere il dialetto napoletano, non è per te”. E dopo questo doppio attacco dell’ex vippone, il profilo ufficiale di Tommaso ha risposto a tono. Lo staff ha quindi ‘demolito’ l’ex concorrente. (Continua dopo la foto)

Lo staff di Tommaso Zorzi ha punzecchiato così Massimiliano Morra: “Il 21-12-2020 verrà ricordato per il fatto che Massimiliano sia riuscito finalmente a prendere una posizione. Speriamo la mantenga…”. Siamo di fronte ad una vera e propria battaglia virtuale. Il pubblico è diviso e questa sera la vicenda potrebbe esplodere del tutto.

“Abbiamo fatto l’amore”. GF Vip, la confessione intima davanti a tutta la Casa: le reazione dei vipponi