Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti “bloccati” dal GF Vip: il segnale della regia, poi gelo e silenzio

“Bloccati” dalla regia. I telespettatori del GF Vip che seguivano la diretta h24 della Casa si sono accorti subito del gesto degli autori, a seguito del quale infatti Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti hanno cambiato argomento, e hanno immediatamente riportato la vicenda sui social.

Nel dettaglio, la regia del GF VIP è intervenuta per bloccare il discorso dei gieffini con uno strano suono, sembrava che stessero bussando alla porta hanno scritto molti utenti, tanto che Stefania Orlando, dopo qualche attimo di silenzio, ha indirizzato le chiacchiere verso il maglioncino di Rosalinda e chiuso così quell’argomento. Il fatto è accaduto qualche giorno fa quando insieme agli altri vipponi Tommaso e Cecilia hanno ricordato l’uscita di Pamela Prati dal GF Vip 1. Poi il discorso si è spostato su Mark Caltagirone e il caso che ha tenuto banco per mesi in tv e sui giornali. (Continua dopo la foto)


Tommaso Zorzi Zorzi e Cecilia Capriotti a riportare in auge la storia ripercorrendo le tappe più importanti del caso. Durante la chiacchierata tra i concorrenti, Zorzi avrebbe detto di provare pena per la showgirl sarda, mentre la Capriotti l’avrebbe definita un caso clinico dicendosi allibita nel momento in cui furono coinvolti anche dei minori in tutta la vicenda. (Continua dopo la foto)

“Comunque è stata eccezionale lei, la storia di Mark – ha detto – Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello. […] Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile. Però a Capri lei mi ha detto che ancora pensa che Mark Caltagirone esista”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma prima che Cecilia finisse il suo discorso il rumore dalla regia del GF Vip che ha fatto intendere ai vipponi di dover cambiare argomento. Come detto, a dirottare la conversazione su altro ci ha pensato Stefania Orlando, che dopo il segnale degli autori ha detto: “E comunque Rosalinda ti sta bene questo maglioncino rosa. Te l’ha prestato Giulia vero? Quindi rosa è un colore che quest’anno va molto vero?”.

“Ho paura…”. GF Vip, Dayane Mello scoppia in lacrime in piena notte. Samantha De Grenet prova a consolarla