“Lei è l’unica…”. Tommaso Zorzi, ora tutti sanno la verità. Il vincitore del GF Vip lo ammette pubblicamente

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è tornato alla realtà di tutti i giorni. Per lui fioccano le proposte lavorative. Nelle scorse ore si è fatta tambureggiante la voce ‘televisiva’ di un approdo ad Amici di Tommaso, ma non è andata bene. Lo stesso Zorzi ha smentito negando di essere stato arruolato nel team del programma di Maria De Filippi.

Nelle stories di Instagram Tommaso Zorzi è stato molto chiaro: “Magari mi avessero chiamato per fare il giudice di Amici: sono ancora in attesa di fare le fotocopie che, per carità, andrebbe sempre bene. Stagista per sempre!”. Dunque, per ora, non c’è alcun progetto che lo vede coinvolto nel talent show di Canale 5. Resta comunque una certezza: il futuro dell’influencer sarà a Mediaset. (Continua dopo la foto)


Infatti Tommaso Zorzi è intervenuto a “Casa Chi” e ha ribadito che ci sarebbero già dei progetti cuciti su misura per lui: “Sarei bugiardo se dicessi che non ci sono progetti. In realtà con Mediaset stiamo valutando una serie di cose. Incrocio le dita”. L’influencer ribadisce che in questo momento ha tanto bisogno di ricaricare le pile per metabolizzare l’odissea del GF Vip 5 durata quasi sei mesi. (Continua dopo la foto)

Zorzi continua ad avvalersi dell’aiuto di una psicologa per mantenersi in “equilibrio” e vincere alcune situazioni personali. “Sto lavorando con la mia psicologa ma è un percorso che avevo preso da tempo. Povera, non vorrei mai un paziente come me”. Dopo il reality, ha visto il padre e questo incontro gli ha fatto molto piacere. E a proposito di rapporti rinsaldati c’è quello con Aurora Ramazzotti, la sua amica del cuore: “Sono molto felice di aver ritrovato la mia unica e vera amica Aurora Ramazzotti. Lei e Michelle Hunziker, alla quale per prima ho svelato la mia omosessualità, sono come una famiglia per me”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine Tommaso Zorzi ha rivelato di aver ricevuto la telefonata di Elettra Lamborghini: “C’eravamo persi senza un motivo – racconta l’influencer – e le faccio un grande in bocca al lupo per la sua avventura all’ Isola dei Famosi”. Da queste parole si intuisce anche la sua chiusura totale nei confronti del reality dei naufraghi. Insomma i progetti per Tommaso Zorzi non mancano, resta solo da attendere qualche giorno per capire quali realmente saranno.

“Abbiamo scelto così”. Andrea Dal Corso e Teresa Langella, la decisione dopo le voci di crisi sulla coppia di UeD