“Ma che fine ha fatto!”. Giallo sull’assenza di Tommaso Zorzi, si scopre tutto. Sotto c’è la ‘guerra Mediaset’

Dopo il successo al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è il personaggio del momento. Ha vinto nell’edizione più lunga di sempre e all’interno della casa ha mostrato le sue doti di showman e intrattenitore, oltre a un carattere profondo e a una personalità che spicca. Per questi motivi tanti addetti ai lavori hanno messo gli hanno messo gli occhi addosso.

Prima dell’ingresso nella casa, Tommaso Zorzi era un influencer molto apprezzato e vantava tantissimo follower sui social. Nei suoi video e nelle sue storie si era messo particolarmente in evidenza: e durante il GF Vip ha mostrato a tutti le sue qualità. Tanto che Maria De Filippi potrebbe averlo “opzionato”. (Continua dopo la foto)


Infatti la moglie di Costanzo – come rivela il Messaggero – potrebbe cucirgli un ruolo su misura all’interno del talent show Amici, che a breve entrerà nella fase più calda, il serale. Ci sono una serie di indizi che portano tutti in questa direzione. Maria De Filippi non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Tommaso Zorzi: lo ha anche incontrato virtualmente durante il reality. Il che non è una consuetudine per la conduttrice di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

E c’è un altro particolare: infatti Tommaso Zorzi non era presente nella puntata di domenica 7 marzo di Live Non è la D’Urso. In molti hanno cercato di capire il motivo della sua assenza, dal momento che Barbara D’Urso stravede per lui. Possibile che da parte del giovane influencer milanese sia arrivato un “no” all’ospitata. E a tal proposito si inserisce un ulteriore retroscena. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Come ha rivelato Dagospia nei giorni scorsi, tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso ci sarebbe una clausola aziendale: Queen Mary avrebbe ottenuto da Mediaset la certezza che i personaggi dei suoi programmi non vadano nei salotti della D’Urso. I più attenti hanno osservato che chi è impegnato negli show targati De Filippi non compare mai in quelli della d’Urso, a differenza invece del GF Vip di Signorini, le cui dinamiche e i cui personaggi sono stati in svariate occasioni ‘materia’ dei talk di Barbara. E Tommaso Zorzi potrebbe rientrare in questo discorso: se fosse già stato ‘opzionato’ da Maria, si capirebbe in fretta il motivo della sua assenza a Live.

Greta Scarano: età, altezza, peso, chi è il fidanzato (famoso) dell’attrice