Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi Nathaly Caldonazzo Marco Mazzoli

“Oddio, lo avete visto tutti?”. Terrore all’Isola dei Famosi 2023, Nathaly e Corinne sotto choc

Clamorosa rivelazione all’Isola dei Famosi, infatti Nathaly Caldonazzo e Marco Mazzoli sono stati testimoni oculari di un’inquietante visione. Entrambi hanno cominciato a parlare di un episodio accaduto durante una delle tante serate fin qui trascorse in Honduras e si sono resi conto di aver praticamente visto la stessa cosa. Gli altri concorrenti sono parsi ansiosi, in particolare si è potuta notare Corinne Clery molto spaventata da quel racconto.

Nel corso del daytime del 18 maggio, mandato in onda dall’Isola dei Famosi, si è potuto scoprire cosa hanno detto Nathaly Caldonazzo e Marco Mazzoli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha esordito così, dopo aver ascoltato la testimonianza del compagno di avventura: “Oddio, dimmi che anche tu hai visto quello che ho visto io, pure una scritta. Hai visto quei movimenti? Anche io Marco”. E poi sono entrati maggiormente nel dettaglio.

Leggi anche: “La più amata sta arrivando in Honduras”. Isola dei Famosi, il nome pazzesco: stavolta sì che l’usato è garantito

Isola dei Famosi Nathaly Caldonazzo Marco Mazzoli


Isola dei Famosi, cosa hanno visto Nathaly Caldonazzo e Marco Mazzoli

A quanto pare c’è stato un avvistamento agghiacciante all’Isola dei Famosi, fatto sia da Nathaly Caldonazzo che da Marco Mazzoli. L’uomo ha proseguito così il racconto: “Due sere fa eravamo fermi a guardare le stelle, noi abbiamo visto un movimento spaziale allucinante, vedevamo queste luci che si muovevano veloci e andavano su. La sera della tempesta abbiamo visto questi movimenti devastanti, oggetti luminosi che si muovevano ma era pieno”.

Isola dei Famosi Nathaly Caldonazzo Marco Mazzoli

Quindi, ci sarebbe stato un avvistamento di un Ufo, ovvero un oggetto non identificato. Nathaly ha aggiunto: “Sì, era tardissimo, un’ora prima che piovesse. Ho visto anche una scritta sulla sabbia, di colpo è arrivata e poi è scomparsa. Stavo pensando agli Ufo, l’ho raccontato anche a Christopher e ho pensato agli alieni. Il cielo era stellato, poi tutto nero, ve lo giuro su Dio. Un triangolo di luci, ho visto cose strane all’Isola di Sant’Elena e sulla scritta non sapevo cosa ci fosse scritto”. E Corinne Clery è sembrata molto impaurita.

Corinne ha reagito così: “Oddio, mi fai paura, ho paura davvero ragazzi. Non me lo dite così che ho paura, no vi prego non ditemelo”. Vedremo se ci sarà maggiore chiarezza nelle prossime ore su quanto avvenuto in quella nottata, contraddistinta da un forte maltempo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004