Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pago sul trono di Uomini e Donne”: succede dopo il finale (amarissimo) a Temptation Island Vip

Pago è uscito ‘piegato’ dal falò con Serena Enardu. L’ultima puntata di Temptation Island Vip è ripartita proprio dal confronto finale della ex tronista di Uomini e Donne e il cantante, che si è concluso proprio come dicevano le anticipazioni: con una rottura. Dopo uno scontro intenso, i due, insieme da quasi 7 anni, hanno lasciato l’Is Morus Relais separati. Lui, nonostante tutto, fino alla fine si è detto innamorato della compagna che invece, essendo disillusa e priva di stimoli, ha deciso di troncare.

Un finale amaro. “Tu non sei più innamorata di me?”, le ha chiesto più volte Pago. All’ennesima domanda di questo tipo Serena abbassa lo sguardo e resta in silenzio. E cala definitivamente il sipario. Lui si alza, abbraccia la Marcuzzi e poi Serena, a cui dà anche un bacio in fronte. Lei non lo raggiunge: è scossa, piange, si sfoga con Alessia Marcuzzi. E a falò finito, eccola tornare al villaggio delle fidanzate per incontrare il single Alessandro Graziani. (Continua dopo la foto)


Un gesto, questo ultimo di Serena, che ha fatto infuriare il popolo del web. Tutti dalla parte di Pago, che si è comportato da gran signore nonostante la batosta. Dopo i post apparsi nel corso dell’ultima puntata, il profilo Instagram del cantante, al secolo Pacifico Settembre, è stato letteralmente preso d’assalto dai suoi nuovi fan. Il cantante sardo è riuscito a conquistare le simpatie dei telespettatori che hanno tifato per lui fino all’ultimo momento. (Continua dopo la foto)

Il popolo del web lo ha acclamato anche per la sua uscita di scena finale e, ora che è tornato single, sul suo profilo Instagram piovono complimenti per il suo atteggiamento e commenti di chi lo vorrebbe vedere sul trono di Uomini e Donne: “Ti voglio sul trono, grazie! Ce ne fossero di uomini come te”, “Uomo vero e un vero signore”, si legge. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Nicola ….memorie di quest’estate ! #pagomusic #famiglia #piscina

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi ero ripromesso di non emozionarm più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza 🤦🏻‍♂️..e poi vorrei dire che i vostri messaggi non è che siano poi così tanti 😳.. nooooo😰..sono solo molti, ma molti ma molti e ancor di più, così tanto che non potete nemmeno immaginare. Io? Non potevo immaginarlo, come l’affetto smisurato nei mie confronti, come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi K 😱) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore 💖 e che Dio vi benedica tutti 🤟 Vi avrei postato uno per uno, giuro, ma capite bene che sarebbe impossibile e sopratutto ancora non sono riuscito a leggervi tutti, non riesco a starvi dietro ma lo sto facendo, come lo farebbe, badate bene, uno che ama scrivere, cantare, suonare la chitarra, stare insieme al figlio 😇 e andare alla ricerca della propria strada 💪…con calma 😬…ma lo farò , ve lo giuro 😘 Un solo post però permettetemelo, si tratta @nunusettembre , la mia sorellina 🥰, che come sempre mi colpisce lì, nel profondo , dove ogni tanto mi avete visto scavare, dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre , qualunque cosa accada ❣️ Con quella meraviglia di mia mamma 😍@mariarosariapuddu , con quella forza di mio fratello 👊 @pedro_settembre e quella grande anima 💖di mio padre #nicolasettembre ❤️, perché quando si tratta di me è di loro che si tratta …perché le tue parole sono le loro sorellina , lo sappiamo bene noi 💪, quelle che mi fanno piangere si…ma di gioia 😃 e se quello che descrivi sono veramente io …allora sappi che il merito è tutto vostro , del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo, quell’amore di cui ne sono onorato e fiero , quell’amore vero , incondizionato , di cui mai ci si può stancare ..Vi adoro anch’ioooooo😜🥰❤️ #buongiornoatutti☀️ #iosonopacificosettembre

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

{loadposition intext}
E ancora: “Sei unico, grande classe e dignità hai dimostrato…. Non hai perso niente”, “Sei un uomo d’altri tempi…Un gentiluomo…Troverai un amore con la A maiuscola…Chi non ti apprezza non ti merita”. Chissà se Maria De Filippi ascolterà l’appello dei fan. In ogni caso lo vedremo presto in studio per un altro confronto con Serena dopo la fine delle registrazioni. Nel frattempo è intervenuto su Instagram con un post per ringraziare tutti dell’affetto e della solidarietà ricevuti.

Temptation Island Vip, il gesto di Alessia Marcuzzi al termine dell’ultima puntata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004