Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island Vip, una coppia ha abbandonato il reality: arrivano ‘loro’

Temptation Island Vip 2019 non è ancora iniziato ma dalle indiscrezioni che già trapelano sembra proprio che ne vedremo delle belle. Il docu reality dei sentimenti che quest’anno vede Alessia Marcuzzi in veste di padrona di casa andrà in onda a partire da lunedì 9 settembre e, archiviate le polemiche sulla partecipazione de Er Faina e i commenti feroci rivolti ad Anna Pettinelli, ora a far parlare maggiormente è la coppia formata dal cantante Pago e dalla ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu.

Quest’ultima, come riporta Il Giornale, si sarebbe avvicinata subito, sin dalla sua entrata al villaggio delle fidanzate, al single Alessandro. E il suo compagno Pago, in preda alla gelosia, ha pubblicato sui social alcuni video che lasciano intuire che abbia abbandonato il programma in anticipo. Come sempre vale anche per i vip il divieto di postare foto e video sui social fino alla fine della trasmissione, dunque ha infranto il regolamento. (Continua dopo la foto)


Ma soprattutto con quei filmati ha dimostrato di aver lasciato il programma. Notizia, questa, che sarebbe stata confermata dalla stessa Maria De Filippi. Lo riporta il sito, sempre aggiornatissimo sulle trasmissioni di ‘Queen Mary’, Il Vicolo delle News. La conduttrice avrebbe raccontato quanto accaduto in una delle registrazioni di Uomini e Donne (che per la cronaca rivedremo in onda nei prossimi giorni). (Continua dopo la foto)

In una puntata del trono classico, si legge sul portale, la padrona di casa avrebbe spiegato che una coppia ha abbandonato il programma in anticipo e che un’altra è stata chiamata a sostituirla. Maria non ha fatto nomi, ma “a quanto si è capito tra il pubblico sembra proprio essere Serena Enardu con Pago. Fanno anche vedere uno spezzone dove lei in riva al mare si dispera, piange e singhiozza. Sembra si sia affezionata ad un tentatore”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Chi sostituisce la coppia Serena Enardu-Pago? A quanto pare sono sbarcati in Sardegna Gabriel, il figlio del comico Pippo Franco e Silvia Tirado. Coppia, questa, che sembra essersi ambientata sin da subito nel programma. Eppure giorni fa Elga, la sorella di Serena, aveva rassicurato i follower con un video su Instagram dichiarando che Pago non era fuggito dal programma e che il pubblico avrebbe capito dalle prime puntate. Ma conosceremo meglio tutti i dettagli lunedì, quando Temptation Island andrà in onda.

Miss Italia, il giallo. C’è la sedia ma Alessandro Greco resta in piedi tutta la sera: ecco perché


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004