Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dire una cosa su Andrea”. Temptation Island, Ludovica vuota il sacco sul tentatore

Temptation Island 2024, Ludovica rompe il silenzio dopo la puntata di giovedì in cui è stata scaricata dal fidanzato Christian, furioso per i video di lei chiusa in bagno con uno dei tentatori, Andrea. La ragazza rivela per la prima volta cosa è accaduto dopo il programma e come vanno le cose tra lei e Andrea, adesso che è tornata alla vita reale. Una notizia che spiazza tutte le teorie fatte fino adesso dai telespettatori.

Ludovica e Christian sono una delle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island. È stato lui a scrivere al programma per mettere alla prova la sua fidanzata. Christian infatti ha raccontato che in passato lei lo ha tradito due volte con la stessa persona. Lei dopo è sempre tornata con il suo fidanzato. I due hanno però lasciato in anticipo il programma separatamente.

Leggi anche: “È successo dopo il falò”. Christian e Ludovica, colpo di scena un mese dopo Temptation Island


“Devo dire una cosa su Andrea”. Temptation Island, Ludovica vuota il sacco sul tentatore

Un mese dopo, come vanno le cose tra Ludovica e il suo tentatore Andrea? “La vicinanza con Andrea per me è stata importante, ma per la mia persona – spiega oggi Ludovica a Witty Tv -. È stato un ragazzo che in quei momenti mi dava cose che magari Christian non riusciva a darmi. Non sono entrata nel programma con l’intento di fidanzarmi o di sostituire Christian. Lo dimostra anche il fatto che io non ho rapporti con Andrea. Ci siamo sentiti un paio di volte perché si è interessato a come stessi”.

Dalle parole di Ludovica si capisce quindi che al momento la ragazza è single. Nessuna riappacificazione con il suo ex fidanzato, ma neanche l’inizio di una relazione con Andrea. Questo smentisce le voci che circolavano negli ultimi giorni. Secondo alcune voci, infatti, Ludovica e Christian erano stati visti passeggiare di nuovo insieme nella loro città.

Sui social si continua a parlare ancora moltissimo dell’ultima puntata di Temptation Island. La storia di Ludovica e Christian ha colpito veramente tutti. A far discutere soprattutto la scena della ragazza chiusa per diversi minuti in bagno con il suo tentatore. Lei ha negato con forza che sia successo qualcosa di particolare, ma Christian non le ha creduto.

Intanto sui social Ludovica è stata ribattezzata da qualcuno come “Lino al femminile”, in riferimento al concorrente, fidanzato di Alessia, particolarmente sensibile al fascino delle tentatrici.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004