Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È successo dopo il falò”. Christian e Ludovica, colpo di scena un mese dopo Temptation Island

E come promesso alla fine della seconda puntata, si è saputo come è andata a finire tra Christian e Ludovica dopo Temptation Island. Un passo indietro: è stato lui a scrivere alla trasmissione dopo alcuni tira e molla e tradimenti da parte della sua fidanzata. Si aspettava un cambiamento da parte sua che, però, non è arrivato. E infatti ha chiesto il falò di confronto anticipato ed è uscito da solo.

Lo ha chiesto dopo aver visto Ludovica avvicinarsi molto al tentatore Andrea si sono rinchiusi in bagno per fare una doccia insieme e Christian non c’è passato sopra. Ha rivisto Ludovica al falò e ha deciso di mettere la parola fine a questa storia. Ma cosa è successo un mese dopo? Su Witty tv il video che di solito si vede alla fine delle puntate.

Leggi anche: “Guardate con chi sta”. Temptation Island, Martina e Raul si sono lasciati: tra loro è finita così


Christian e Ludovica un mese dopo Temptation Island

La prima a parlare è stata Ludovica, che si è detta serena e di aver vissuto a pieno questa esperienza. Pensa di aver fatto la cosa giusta per sé e per la loro relazione: “Ho dovuto cambiare casa e tornare dai miei. Ora vivo in un’altra casa. Riparto da zero anche dal punto di vista lavorativo e mi dà più forza”. E poi: “Ci siamo sentiti dopo e abbiamo parlato”.

Secondo lei Christian spera in un loro ritorno di fiamma dopo Temptation Island. Poi ha parlato lui, che invece vuole rifarsi una vita e stare sereno anche se c’è voluto un po’ per superare la delusione. “Mi sentivo strano quando è tornata per prendere le sue cose. Ero molto freddo, ma le ho voluto bene. Ci tenevo a sentire cosa avesse da dirmi. Mi aspettavo delle scuse e che avesse del bene per me. Non sono rimasto contento delle sue parole. Sembrava quasi volersi giustificare. Non ha capito”.

“Speravo che dopo il programma lei capisse e ci tenesse di più. Sono deluso, ho investito molto nel rapporto. La mia decisione l’ho presa e non torno con lei. Non merito una situazione del genere. Ora mi auguro serenità e di trovare la persona giusta”, ha concluso Christian che, quindi, non è tornato insieme a Ludovica dopo la fine di Temptation Island.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004