Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate con chi sta”. Temptation Island, Martina e Raul si sono lasciati: tra loro è finita così

Ogni coppia di Temptation Island ha una storia dietro e sta facendo un percorso, ma quella composta da Raul e Martina ha subito catturato l’attenzione del pubblico di Filippo Bisciglia. Due sole puntate e sono tra quelli più in crisi: lei si è lamentata più volte dell’eccessiva gelosia del fidanzato ma si è anche avvicinata al tentatore Carlo Marini, ex corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne.

Giovedì 4 luglio sono addirittura andati a cena insieme in esterna e Raul non sta prendendo bene questo avvicinamento. Come finirà tra loro? Sulla coppia romana sono già usciti diversi rumor e tutti parlano di addio. Amedeo Venza ha addirittura rivelato che Martina lo avrebbe bloccato su WhatsApp dopo la fine del programma.

Leggi anche: “Annuncio ufficiale”. Temptation Island, sorpresa Filippo Bisciglia: è la prima volta nella storia del programma


Martina dopo Temptation Island, “il video che prova l’addio a Raul”

“Sembra che siano usciti da single da Temptation Island. Delle persone vicine a lei mi hanno detto che lo avrebbe bloccato su WhatsApp e anche per quanto riguarda le chiamate. Nulla per adesso su Instagram, non possono svelare nulla o fare movimenti pubblici fino alla fine della trasmissione”, aveva scritto l’esperto di gossip.

E adesso un’altra indiscrezione. Proprio in queste ore sui social ha cominciato a circolare un video nel quale si vede una ragazza che sembra essere Martina, insieme a un ragazzo che però non è Raul ma nemmeno il single Carlo.

Ecco, per molti questo video è la prova che i due protagonisti di Temptation Island si sono lasciati, anche se in realtà le coppie (da contratto) non possono farsi vedere insieme fino al termine della messa in onda delle puntate del programma. Sarà davvero così?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004