Temptation Island, la seconda puntata non ha deluso le aspettative del pubblico: è successo di tutto e di più. E abbiamo iniziato a conoscere meglio le coppie di questa edizione. In breve, Lino ha di nuovo rifiutato la richiesta di falò anticipato di Alessia, che però non vuole demordere; Siria è entrata in crisi e il fidanzato Matteo ha confessato per la prima volta di aver sofferto di bullismo.
Luca ha invece rivelato davanti alle telecamere di aver tradito Gaia ben più di tre volte e naturalmente questo l’ha distrutta, mentre Martina è uscita a cena con il tentatore. Il vero colpo di scena però lo hanno regalato Christian e Ludovica. Il video di lei in bagno con il single lo ha fatto esplodere e chiedere il confronto immediato.
Leggi anche: “Non l’ho mai detto a nessuno, neanche a Siria”. Temptation Island, Matteo fa crollare tutti
“Sabato la verità”: Temptation Island, mai successo prima
La doccia insieme e l’esterna in cui il tentatore Andrea ha fa massaggio alla sua fidanzata hanno spinto Christian a chiudere con Ludovica. Quindi è uscito da solo dal villaggio di Temptation Island. Ma è un addio definitivo?
Qui la sorpresa, perché per la prima volta nella storia del docu-reality estivo per eccellenza lo scopriremo molto prima della fine del programma. Sabato 6 luglio lo spoiler sulla coppia: “Sabato 6 Luglio in esclusiva su Witty TV scopriremo cos’è successo tra Christian e Ludovica… Avranno confermato la decisione presa al falò di confronto?“.
Non era mai successo prima. Ma c’è un’altra novità: è stata confermata una seconda edizione di Temptation Island nel mese di settembre 2024. L’annuncio ufficiale proprio giovedì, nel corso della seconda puntata e poi sui profili social del reality: “Attenzione: a settembre Temptation Island raddoppia! Per partecipare alla prossima edizione iscrivetevi su Witty o chiamate lo 06.3721721”.