Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gemma Galgani e Sirius, arriva la tanto attesa conferma. È successo in queste ore

Importante novità per ‘Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia anticiperà i tempi e comincerà prima del previsto. In un primo momento si era parlato del 7 luglio come data da segnare sul calendario, poi si è deciso di virare sul 2 luglio, ma adesso è spuntata una terza ipotesi ancora più intrigante.

Infatti, i milioni di telespettatori che sono già in trepidante attesa per vedere all’opera i protagonisti del programma potrebbero avere l’opportunità di guardarlo già da martedì 30 giugno. Quindi, mancherebbero appena 10 giorni prima della messa in onda. Bisogna ricordare che ‘Temptation Island’ non è in diretta, infatti proseguono le registrazioni che sarebbero già giunte a buon punto. Ed è per questo che Mediaset è pronta a trasmettere le puntate in anticipo. (Continua a leggere dopo la foto)


Intanto, piano piano stanno uscendo i nomi di coloro che parteciperanno alla trasmissione televisiva. Sono stati confermati Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, così come Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Non ci saranno Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, come confermato dalla stessa produzione. Negli ultimi giorni, alcuni internauti hanno ipotizzato sui social che la dama Gemma Galgani e il cavaliere Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e donne potessero risultare tra le coppie ingaggiate nel cast. (Continua a leggere dopo la foto)

E mentre i fan del reality show e di Uomini e Donne speravano di vedere i due alle prese con tentatori e tentatrici, è arrivata la notizia ufficiale. A svelare il reale motivo per cui non ci saranno i due del Trono Over è stato Filippo Bisciglia. “A Temptation Island partecipano le coppie. Non credo che Gemma e Nicola lo siano”, ha rivelato l’ex concorrente del Grande Fratello, smentendo di fatto la notizia circolata in queste ore. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Gemma e Nicola non si sono ancora dichiarati una coppia, per cui non hanno ancora una storia d’amore da mettere alla prova nel reality delle tentazioni. Intanto le riprese di Temptation Island 2020 sono cominciate da due giorni, per questo dal villaggio in Sardegna cominciano ad arrivare le prime anticipazioni.

“Denuncio alla polizia”. Giovanni Ciacci, il fatto è gravissimo: cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004