“Denuncio alla polizia”. Giovanni Ciacci, il fatto è gravissimo: cosa è successo


Brutti momenti per il conduttore televisivo ed opinionista, Giovanni Ciacci, che ha dovuto subire gli ennesimi insulti sui social network. Ma stavolta non è rimasto in silenzio ed è letteralmente esploso, preannunciando azioni giudiziarie contro questa gente. Nella giornata di ieri, domenica 21 giugno, è stato ospite di ‘Live – Non è la D’Urso’, ma è stato Instagram il centro degli attacchi inspiegabili. E lui ha mostrato pubblicamente questi post dal tenore decisamente deprecabile.

Scendendo più nei dettagli, Giovanni ha dato spazio ad alcune storie fatte da tiktoker molto divertenti. E a quel punto un hater lo ha immediatamente insultato rispondendogli in direct. Secondo questo utente, l’uomo offre troppo spazio esclusivamente alle persone omosessuali ed ha aggiunto che “gentaglia come voi bisogna bruciarla”. Parole veramente molto forti, assolutamente da censura, ed è per questo che ha allertato le autorità competenti affinché intervengano subito. (Continua dopo la foto)






Allora, Ciacci ha mostrato a tutti quei pessimi commenti ed ha scritto: “Un altro idiota che domani mattina verrà denunciato alla polizia”. Dunque, si prevedono azioni legali da parte dell’opinionista tv, stufo di doversi sottoporre a questi ingiustificabili attacchi. Non è la prima volta che viene riempito di insulti, ma la misura è ormai colma e vuole dunque portare queste vicende nelle aule di tribunale, molto probabilmente per far comprendere a questa gente gli sbagli commessi. (Continua dopo la foto)








Il suo post Instagram ha ottenuto più di 1.400 mi piace. E tantissima solidarietà da parte dei suoi fan: “Pensare che gente come questa ha il diritto di voto…Ignoranza pura”, “Bravo Giovanni, è assurdo anche arrivare a pensare certe schifezze. Ma come si fa?”, “Che schifo, non se ne può più di queste persone. Vergognatevi”, “Non capisco perché insultare la gente”, “Denunciali e non dare loro più visibilità”, “Come siamo messi male. Giovanni, ti sono assolutamente vicina”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altro idiota che domani mattina verrà denunciato alla @poliziadistato_officialpage #stopomofobia #milan #italy #anchebasta #stop

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

Anche alcune settimane fa si era infuriato per fatti simili: “Da oggi basta! Pubblicherò tutte le offese, gli insulti e le frasi razziste a sfondo omofobo che mi vengono rivolte denunciando tutto alle autorità competenti sperando che questo incubo finisca al più presto, sia per me che per tutte le persone come me subiscono quotidianamente insulti e offese di ogni genere. Spero che la politica risolva questo problema di odio”.

“Ma come ti sei combinata?!”. Milly Carlucci asfaltata dal pubblico di Domenica In

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it